Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

doria79

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. no, scusami, ma non mi sbaglio. il motore della colt è un 1.500cc 3 cilindri common rail di seconda generazione (500 cc a cilindro), e quello della classe A (nuova serie) è un 2.000 cc a 4 cilindri (sempre 500cc a cilindro) e fa parte dei nuovi motori modulari dc. poi lascia perdere le potenze, per quelle basta uno step di centralina.
  2. non mi è mai piaciuta, e ora meno che meno, la vecchia z3 aveva tutto un altro fascino.
  3. mancanza di fondi. è stata fatta pubblicità su sky e sui giornali.
  4. dovrebbe arrivare in primavera, ma ancora non si sa con quali motorizzazioni (di sicuro la 1.5 turbo 150 cv) nè tantmeno i prezzi. Io l'ho vista a francoforte e devo dire che dal vivo è davvero molto bella, in foto non piaceva nemmeno a me.
  5. non è una battuta, è lo slogan pubblicitario.
  6. certo che sono io, e l'ho dichiarato nel post sulla colt, infatti uso lo stesso nick del forum di quattroruote. grazie per il benvenuto. comunque il grandis è alto 1,65m, largo 1,79 e lungo 4,76. Con 7 posti rimangono 390 litri di bagagliaio (a filo cappelliera), con 5 posti 980( sempre a filo cappelliera) e con 2 posti e fino al tetto 1690. noi ne abbiamo giàvenduto 1 consegnato proprio oggi. ciao!
  7. attenzione. la forfour driva dalla Colt, e non viceversa. Il pianale è quello della colt giapponese, i motori a benzina sono sviluppati da Mitsubishi (4 valvole per cilindro, basamento e testa in alluminio, doppio albero a camme in testa, condotti di aspirazione in resina, alzata delle valvole a controllo elettronico) e il motore a gasolio è mercedes. Ma la forfour è prodotta alla Ned car in olanda (Stabilimento 100% mitsubishi) e deriva dalla colt, non viceversa ci tengo a precisare. In più non condivide nulla con la classe A se non il motore a gasolio 1.500 che è lo stesso con un cilindro in meno. La swift è bellissima esteticamente, ma qualitativamente non è un granchè.
  8. Da oggi è in vendita il nuovo Mitsubishi Grandis, il primo coupè a 7 posti di Mitsubishi. Disponibile con motore diesel 2.0 DI-D da 136 cv, Grandis si distingue per la sua linea filante (è più basso di circa 10 cm rispetto alla concorrenza) e per il suo prezzo davvero allettante, 27.950€ per la versione base completa di 6 airbag, ABS, ESP, TCS, clima automatico anteriore e manuale posteriore, volante e pomello cambio in pelle, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, autoradio CD MP3, 4 vetri elettrici, specchi elettrici e richiudibili elettricamente anche con il telecomando, cerchi in lega da 17", fendinebbia, terza fila di sedili a scomparsa, computer di bordo e riscaldatore addizionale immediato (PDC) Per chi vuole di più è disponibile di Luxury Pack a 3.950€ che comprende: fari allo xeno con lavafari, clima automatico posteriore, doppio tetto apribile, interni in pelle, sedili riscaldati anteriori, display centrale multifunzione a colori da 8" touchscreen. La capacità di carico anche con i 7 posti in uso è sempre di 390 litri che salgono a 980 con i 5 posti in uso. Qualità e piacere di guida ai vertici!
  9. scusa per il ritardo nella risposta. io posso dirti che su 190 colt vendute in un anno e 4 mesi non abbiamo avuto alcun problema...e la 3 porte ora sta andando anche più della 5. ciao!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.