Vai al contenuto

doria79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di doria79

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. no, scusami, ma non mi sbaglio. il motore della colt è un 1.500cc 3 cilindri common rail di seconda generazione (500 cc a cilindro), e quello della classe A (nuova serie) è un 2.000 cc a 4 cilindri (sempre 500cc a cilindro) e fa parte dei nuovi motori modulari dc. poi lascia perdere le potenze, per quelle basta uno step di centralina.
  2. non mi è mai piaciuta, e ora meno che meno, la vecchia z3 aveva tutto un altro fascino.
  3. mancanza di fondi. è stata fatta pubblicità su sky e sui giornali.
  4. dovrebbe arrivare in primavera, ma ancora non si sa con quali motorizzazioni (di sicuro la 1.5 turbo 150 cv) nè tantmeno i prezzi. Io l'ho vista a francoforte e devo dire che dal vivo è davvero molto bella, in foto non piaceva nemmeno a me.
  5. non è una battuta, è lo slogan pubblicitario.
  6. certo che sono io, e l'ho dichiarato nel post sulla colt, infatti uso lo stesso nick del forum di quattroruote. grazie per il benvenuto. comunque il grandis è alto 1,65m, largo 1,79 e lungo 4,76. Con 7 posti rimangono 390 litri di bagagliaio (a filo cappelliera), con 5 posti 980( sempre a filo cappelliera) e con 2 posti e fino al tetto 1690. noi ne abbiamo giàvenduto 1 consegnato proprio oggi. ciao!
  7. attenzione. la forfour driva dalla Colt, e non viceversa. Il pianale è quello della colt giapponese, i motori a benzina sono sviluppati da Mitsubishi (4 valvole per cilindro, basamento e testa in alluminio, doppio albero a camme in testa, condotti di aspirazione in resina, alzata delle valvole a controllo elettronico) e il motore a gasolio è mercedes. Ma la forfour è prodotta alla Ned car in olanda (Stabilimento 100% mitsubishi) e deriva dalla colt, non viceversa ci tengo a precisare. In più non condivide nulla con la classe A se non il motore a gasolio 1.500 che è lo stesso con un cilindro in meno. La swift è bellissima esteticamente, ma qualitativamente non è un granchè.
  8. Da oggi è in vendita il nuovo Mitsubishi Grandis, il primo coupè a 7 posti di Mitsubishi. Disponibile con motore diesel 2.0 DI-D da 136 cv, Grandis si distingue per la sua linea filante (è più basso di circa 10 cm rispetto alla concorrenza) e per il suo prezzo davvero allettante, 27.950€ per la versione base completa di 6 airbag, ABS, ESP, TCS, clima automatico anteriore e manuale posteriore, volante e pomello cambio in pelle, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, autoradio CD MP3, 4 vetri elettrici, specchi elettrici e richiudibili elettricamente anche con il telecomando, cerchi in lega da 17", fendinebbia, terza fila di sedili a scomparsa, computer di bordo e riscaldatore addizionale immediato (PDC) Per chi vuole di più è disponibile di Luxury Pack a 3.950€ che comprende: fari allo xeno con lavafari, clima automatico posteriore, doppio tetto apribile, interni in pelle, sedili riscaldati anteriori, display centrale multifunzione a colori da 8" touchscreen. La capacità di carico anche con i 7 posti in uso è sempre di 390 litri che salgono a 980 con i 5 posti in uso. Qualità e piacere di guida ai vertici!
  9. scusa per il ritardo nella risposta. io posso dirti che su 190 colt vendute in un anno e 4 mesi non abbiamo avuto alcun problema...e la 3 porte ora sta andando anche più della 5. ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.