Vai al contenuto

Zeus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Zeus

  • Compleanno 11/12/1977

La popolarità di Zeus

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, ho letto moltissimi messaggi e non sono riuscito a capire quali sono i tempi di consegna della ASX. Io l'ho ordinata ad inizio febbraio. Mi date qualche feedback sui vostri tempi di consegna? Grazie!!!!!!
  2. Re: Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - Link utili nel 1° Messaggio) Originariamente Scritto da gollum Non si può sostituire il pianale di "polistirolo" con il tendalino? Non sarebbe male... Mi associo alla richiesta: E' possibile sostiuire il pianale con "tendalino" più comodo? Per VESTINO: sono anch'io nella stessa situazione. Ho fatto delle ricerche in internet ma non ho capito se le fabbriche mitsu motor sono tutte in giappone. Ho visto che alcune dono delocalizzate, anche in Thailandia... quindi chissà dove vengono prodotte? e chissà se il terremoto influirà sulle consegne già lunghe. Io ho ordinato ad inizio febbraio e non ho date di consegna.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.