Vai al contenuto

fabio64

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su fabio64

  • Compleanno 30/06/1964

Informazioni Profilo

  • Città
    prov.venezia
  • Occupazione
    operatore edile(restauro conservativo venezia)
  • Interessi
    alpinismo

La popolarità di fabio64

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. ragazzi mettete in firma il modello che avete ordinato e la data dell'ordine cosi riusciamo a capirci meglio . grazie per la collaborazione!!!!!!
  2. bea andy so contento par ti !!!!!!fra poco te vedaremo in giro co ea sporty nova :mrgreen: prima o dopo a ne rivara' anca a noialtri:pen::pen:!!!!!
  3. ciao the mex posso solo dirti che dal fatidico 20 gennaio 2011, giorno in cui vennero bloccati gli ordini delle 2.0 ,tutti i nuovi ordini di suddetta cilindrata vengono fatti con consegna a 360 giorni. ti auguro di cuore di riceverla prima visto che anche io sono nella tua stessa situazione!!!!!!!!:pen:
  4. non condivido per niente il tuo pensiero ,il tuo non è un commento ma una critica negativa, dovresti essere un po meno duro. sono proprio i commenti come il tuo che hanno fatto svuotare questo forum e mi dispiace molto
  5. dino condivido in pieno il tuo pensiero infatti anche io ho ordinato la sporty sapendo quanto devo attendere ma visto che la macchina mi piace proprio tanto e problemi di auto non ne ho visto che la mia va benissimo quindi aspetto senza farne un dramma e magari poi arriva anche prima (forse):| se poi la data di consegna non verra rispettata allora cominciero' ad arrabbiarmi :(r:(r!!!!!!!!!!!!
  6. ciao supermonny mi sa che il tuo conc è incaxxxxo non tanto perche non riesce a fare un contratto ma perche non puo piu fare i giochetti che faceva quando c'era il vecchio importatore(questo vale per tutti i conc) quindi se ora la situazione è questa è anche colpa sua!!!!!!!
  7. quando ho ordinato la mia, c'era in esposizione una 2.0 benzina(gia venduta naturalmente) non sono nemmeno riuscito a sedermi al volante perche ci è salita mia moglie.........chissa' dove la teneva qell'auto in frigo????........il conc mi dice :da me ne sono arrivate 2 a benzina e poi basta:pen::pen:
  8. ciao fabry il mio conc mi ha confermato che la ruota di scorta è di serie sulle 1.7 mentre sulle 2.0 (quando arriveranno) alcune avranno la ruota altre avanno il kit......
  9. infatti quando sono andato per fare l'ordine il conc mi disse che gli ordini dei 2.0 erano bloccati gia dal 20 gennaio e quindi facemmo una proposta di prenotazione(non sono subentrato a un contratto disdetto) dicendomi gia da subito che avrebbe messo come data di consegna febbraio 2012 ma che magari potrbbe arrivare ad ottobre o novembre 2011 con un po di fortuna(penso che alla fine sia stato onesto che ne dici?):roll:
  10. ok santi sulla mia proposta di prenotazione c'e la firma del venditore e anche la data di consegna quindi tutto ok. per quanto riguarda la data di consegna:termine orientativo di consegna febbraio 2012
  11. ciao santi come dici tu verremo chiamati tutti da kia, ma anche quelli (come me) che non hanno un contratto ma solo una proposta di prenotazione? ciao e buona pasqua!!!!!!!!:pen:
  12. ciao mad sicuramente è utile avere aggiornamenti dalla germania ma sarebbe ancora piu utile sapere se sono cominciate o quando cominceranno le consegne dei 2.0 in italia. che ne dici?......chissa' chi sara' il primo ad annunciare la lieta novella:pen:
  13. secondo gli articoli pubblicati su internet e giornali in primavera-estate 2010 la sportage sarebbe stata lanciata sul mercato con il solo motore 2.0 poi in seguito sarebbero arrivati il1.6 e il 1.7 alla fine poi è avvenuto il contrario questo non vi fa pensare a qualcosa di strano? comunque io ho scelto il 2.0 sopratutto per le 4 ruote motrici ,se anche il 1.7 avesse avuto la trazione integrale magari lo avrei preso !!!! comunque per me l'attesa è ancora lunga ma alla fine riusciro' a portare a casa la mia sporty
  14. certo posso capire che i motori 2.0 vengano mandati prima nei paesi dove questi sono piu appetibili ma dal momento che non ne arriva nemmeno uno di 2.0 sotto sotto ci deve essere qualche altro motivo a noi tenuto oscuro:pen::pen:
  15. ciao santi cosa ne pensi dell'ipotesi che alcuni abbiano scielto la 1.7 invece della 2.0 per i tempi di attesa piu brevi e che questa sia una strategia piu o meno giusta della kia per poter vendere piu 1.7????
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.