Vai al contenuto

mir69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mir69

  • Compleanno 08/12/1969

Informazioni Profilo

  • Città
    padova

La popolarità di mir69

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Anche io con il 1700 faccio 6,7 ltx100 reali (il compiuter di bordo indica 5,9 lt) con una guida tranquilla
  2. A tutti voi che siete in attesa siate forti e abbiate pazienza , io ho aspettato 8 mesi e da 10 giorni ci sono alla guida. Ne vale la pena
  3. E per quelli che hanno ordinato i primi di marzo ?
  4. ciao a tutti ,vi scrivo piu che altro per sfogarmi un pò.Questa sera ho avuto una accesa telefonata con il conc. dopo quasi 5 mesi dall'ordine sensirsi dire che non sa ancora nulla e per di più non ha neanche l' idea di quando possa arrivare è verramente frustrante. Mi sa che ha ragione theMex dovrò attendere almeno altri 2mesi, anche io ho ordinato 1.7 La settimana scorsa mi trovato in ferie a Caorle (VE) e non ci crederete ma sullo stesso parcheggio ne ho trovate 3 mai viste tante cosi nemmeno dal conc.tutte targate CZ (repubblica Ceca) e vi dico che la gente che passava si fermava a guardarle compreso il sottoscritto. Spero di non avervi annoiato troppo. Saluti
  5. mi sembra che ci sia qualcosa che non va!! ordinata 8 marzo , consegna prevista fine luglio versione 1.7 active bianca + sensori+b.t.
  6. Ciao a tutti sono anche io in attesa della mia sporty l'ho ordinato 8 marzo e mi hanno come data di consegna entro meta giugno , ho preso la 1.7 dopo che il venditore mi ha mostrato l'attesa per il 2.0 disel. Spero che arrivi nei tempi stabiliti perchè dopo solo 20 gg da quando l'ho ordinata comincio già essere impaziente. 8-)8-)8-)8-)8-)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.