Vai al contenuto

ilmago

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    67
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ilmago

  • Compleanno 02/03/1977

La popolarità di ilmago

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi due domande (magari sono cose già note) che mi stanno facendo sclerare. Ormai è da settembre che ho la Sporty, ho due problemini se così si possono chiamare. Il primo riguarda il bluetooth, in pratica non sempre il telefono si collega, a volte per farlo prendere devo spegnerlo e riaccenderlo, dipende da qualcosa? altra cosa, il navigatore è fuori di testa, mi propone strade assurde a volte, pensate che da milano a venezia voleva farmi arrivare fino a bergamo con le statali, poi prendere autostrada fino a brescia e poi di nuovo statali. Il bluetooth più di tanto non mi crea problemi ma il navigatore si, c'è qualche cosa che posso fare? Ah dimenticavo, il problema del navigatore ce l'ho solo per viaggi lunghi, in ambito cittadino va normale.
  2. Io ormai sono arrivato a 22000 km, l'ho presa a settembre scorso, i consumi non sono per niente male a mio avviso, il computer di bordo indica 5.8 in media, io penso che in realtà sono sui 16,5 al liro , utilizzo principalmente urbano ed extraurbano, poca autostrada ma cmq anche in autostrada se non vado oltre i 130 consuma giusto. Sono molto soddisfatto della mia Sporty!
  3. Anche io ho aspettato di fare i primi 2500 km prima di scrivere le mie impressioni. Sono entusiasta dell'auto, oltre ad essere molto bella e presentarsi bene si comporta alla grande in strada. Non ho notato nessun vuoto ai bassi giri, va che è una meraviglia. I sensori di parcheggio e la videocamera posteriore sono un grande aiuto nelle manovre. Il bluetooth va bene ma ogni tanto ho casini nel collegarlo al telefono, penso anche che si tratti di un problema di telefono, vecchio tipo, infatti la rubrica non riesco ad inserirla, ad onor del vero non ho neanche provato più di tanto, magari se ci smanetto un pochino ci riesco.
  4. Eccomi, da venerdì scorso felice possessore della Sportage! Ho preso 1.7 diesel Active con tettuccio e navigatore. Tutto fantastico, nessun vuoto al motore, nessun problema. Solo il clacson è effettivamente un pò ridicolo, ma stesso all'officina dovrebbero avere delle trombe accessorie o devo procurarmela io e poi farmela montare?
  5. Grazie dei consigli!! Allora ai primi di settembre,quando la ritiro, vi farò sapere!!!! Buon ferragosto!
  6. Chiedo scusa allora. Io avevo capito che questa centralina aggiuntiva fosse una cosa proposta dalla stessa Kia, tant'è che chiedevo appunto se mi conveniva prima ancora di ritirarla chiedere al concessionario lumi su questo intervento. Se invece è una cosa che altera l'elettronica originale dell'auto e soprattutto non proviene dalla casa madre eviterò accuratamente di intervenire. Non vorrei appunto che al minimo problema l'assicurazione e l'officina possano dire che sono cavoli miei. Ma allora per questi buchi la soluzione proposta dalla casa qual'è?
  7. Ciao a tutti gli sportagisti! Volevo chiedere una cosa: a settembre ritirerò la mia Sporty 1.7, visto che c'è questo problema di vuoti che sembra si possa risolvere con questa centralina aggiuntiva devo far presente la cosa al conce quando vado a ritirarla oppure meglio provarla prima su strada e poi valutare? In pratica è un problema che esiste su tutte le vetture o colpisce random?
  8. A me invece è andata, diciamo, bene. Ordinata l'auto a maggio, consegna prevista gennaio febbraio. Ieri mi chiama il conce e mi dice che è arrivata una Kia come la mia, nera, 1.7 con bluetooth. Anche in questo caso chi l'aveva ordinata, chissà quando, aveva lasciato perdere. Unica cosa, l'auto ha in più tettuccio apribile, costo 1000 euro, e navigatore, 1400 euro. Mi propongono di prendere questa tirandomi via 200 euro dagli optional. Ho accettato e così tra pochi giorni mi ritrovo l'auto a soli 3 mesi dall'ordine. Tra l'altro mentre del tettuccio non è che m'importasse più di tanto trovo molto utile la videocamera posteriore che aiuta nelle manovre.
  9. Sono anche io della stessa idea, chiedevo perchè l'altro giorno sono stato in auto con un amico che ha la videocamera posteriore ed effettivamente aiuta molto. Ma anche facendoselo montare dal concessionario ufficiale si rischia di perdere garanzia? Comunque penso che sia una cosa parecchio costosa quindi al momento non se ne parla.
  10. Avevo postato nell'altra sezione ma è più corretta questa. Volevo chiedere se oltre ai sensori posteriori di parcheggio è possibile far montare la videocamera posteriore che agevolerebbe le manovre. E' un accessorio disponibile? costa molto? Grazie a tutti.
  11. Ciao a tutti, sono in attesa della mia Sporty 1.7 Active. Volevo chiedere se è possibile inserire abbinati ai sensori posteriori anche la videocamera. E'un accessorio che esiste? Costa parecchio?
  12. Grazie ragazzi, appena mi arriverà la Sporty provvederò subito a farmi installare le trombe, non voglio neanche sentirlo il clacson originale.
  13. Ma perchè, com'è questo clacson orribile? Quando ho fatto il giro di prova non l'ho suonato, è davvero così micidiale? Max ma in cosa è consistito il tuo intervento sul clacson esattamente?
  14. Ordinata anche io oggi, consegna prevista gennaio/febbraio 2012.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.