Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

robyjolly

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. ciao..dopo quanti km ti si è verificato il problema?
  2. considera anche che gli pneumatici da 16 lavorano meglio dei 18 in caso di neve!
  3. cvd...problemino non risolto ma poco importa...per adesso :lol:...ritenteremo al controllo livelli dei 5.000
  4. guarda ti dico già che al 99% questo problema non lo risolvono...gli ho dato solo 1 gg di tempo e quando gli ho fatto notare che all'inserimento della retro non appariva più la sagoma della macchina il capo meccanico mi ha chiesto se ero sicuro che non facesse cosi anche prima (probabilmente è la prima sportage che vede ) comunque ripeto il problema è davvero di poco conto, se non me lo risolvono adesso lo faccio sistemare più avanti
  5. La Florida è lo stato con le tasse più basse..mi sembra intorno al 5%, altri stati hanno cifre superiori, la media nazionale credo sia intorno ai 10 punti percentuali!
  6. al 99% no, anche perchè la tassazione varia da stato a stato e solitamente viene applicata al momento dell'acquisto!
  7. Stasera vado a riprendere la Sporty dopo la "cura" del carrozziere...vediamo se in giornata riescono anche a risolvermi il problema della "mancata apparizione sagoma auto sul display all'inserimento della retro". Spero di si, altrimenti la faccio sistemare al controllo "gratuito" dei 5.000
  8. ieri ero ad un matrimonio e non ho seguito il tutto..hai deciso se prendere il class in pronta consegna o aspettare la tua???
  9. tipografo, vai di class grigio chiara...è bellissima! Sarebbe stata la mia seconda scelta! Come ti hanno già detto con i cerchi 18 e le cromature è uno spettacolo!
  10. dico la mia...io quando voglio una cosa ho il "prurito alle mani" quindi sono andato anche io di pronta consegna. Questa poi ha il tettuccio che da quanto ho capito per te è un optional da cui non puoi prescindere. La class ha quel qualcosa in più...un amante del "fine tuning" come te non può non vacillare di fronte ai maestosi cerchi da 18"..e il clima automatico è un plus mica da ridere secondo me. Infine (ma qui andiamo sul personalissimo) preferisco il silver classico al sirius
  11. Stamattina (causa visita della Sporty dal carrozziere x sistemare il problemino delle botte sul tetto) ho ripreso in mano la mia vecchia Mini Cooper....cribbio non ero più abituato..sembra di salire su una scatola di sardine . La guida alta è molto ma molto meglio a mio avviso. Oltretutto son già schiavo dei sensori di parcheggio...non sono più abituato a far la retro guardando indietro!!!! La mini si fa preferire per velocità percorrenza curve, stabilità e rumore motore...per tutto il resto la Sporty sembra di 3 categorie sopra!
  12. io sono a quota 1500 ma mi sa che tocca rassegnarsi...sti vuoti capitano a tutti indistintamente...boh, speriamo risolvano...al momento comunque le officine non sono molto preparate sulla macchina. Ieri ho fatto vedere la mia al meccanico ufficiale per il mini problema al display (quando inserisco la retro non mi appare più la sagoma dell'auto - che riappare magicamente solamente una volta che i sensori si attivano x vicinanza ostacolo) e la sua faccia è stata questa :pen:
  13. ciao e benvenuto, potresti darci qualche info in più? Quando hai ritirato la macchina? Modello? Dopo quanti km sono iniziati i vuoti? Pare che questi vuoti inizino a rompere le pelotas dopo circa 2.500 km. Ancora bisogna capire se si verificando indistintamente a tutti, oppure se c'è qualche discriminante. Purtroppo essendo un topic generale sui problemi si fatica a tener traccia di tutte le informazioni sui vuoti motore (che ad oggi sembre il problema principale)
  14. mi permetto di fare un appunto, le differenze active class sono le seguenti: active / class cerchi 17" / cerchi 18" interni tessuto / interni pelle clima manuale / clima automatico bizona kit bluetooth + cruise control di serie (optional su active / di serie su class) sensori parcheggio (optional su active / di serie su class) Più tutta una serie di particolari non ordinabili nemmeno come optional sulla active (cromature esterne, frecce su specchietti, specchietti ripiegabili elettronicamente,cassettino refrigerato, luce sotto il parasole passeggero, sedili riscaldabili) 3000 €di differenza per soli cerchi e interni sarebbero stati davvero troppi!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.