Vai al contenuto

Gianni73

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gianni73

  • Compleanno 25/12/1973

La popolarità di Gianni73

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, dopo quasi 11 mesi l'ho ritirata oggi; posso solo dire che vale la pena aspettare, ma ognuno di noi ha le sue idee ed esigenze. Per ora l'ho guidata per pochi km , vi tengo aggiornati.
  2. ciao a tutti, volevo rendervi nota la mia storia lunghissima; riassumo brevemente: auto ordinato 06/11/2010 fino alla scorsa settimana nessuna notizia, quando un giorno mi chiama il concessionario e mi dice che ha una vettua in arrivo, simile la mia tranne il tetto e i sensori, cosa faccio? La prendo, i sensori me li faccio montare per conto mio e con i soldi del tetto ci faccio oscurare i vetri posteriori. In arrivo ha anche una 1.7 e una 2.0 di clienti plurimensili. Ciao ciao
  3. Poco fa mi ha contattato il serivio clienti KIA a seguito di una mia telefonata al numero verde. Ho chiamato il numero 848-582588 , non ha risposto nessuno, ma la voce automatica invita a lasciare il proprio numero per poi essere ricontattati; a me hanno chiamato proprio poco fa. Inoltre per chi vuole, si puo' inviare un fax al numero 02-33482240 all'attenzione UFFICIO SVILUPPO RETE. Comunque il serivzio cliente non da nessuna informazione sugli ordini ma almeno aprono una scheda in cui viene registrata tutta la nostra disavventura.
  4. nemmeno a me hanno chiamato, anche se ho un ordine del 6 novembre, ma forse xche' la mia e' una 1.6
  5. Se volete l'indirizzo email del dr. Longoni , mandatemi un MP. Comunque vi posso dire che ho inviato 2 mail e non ho ricevuto nessuna risposta e nessuna telefonata!!!
  6. non so cosa dirti.... a me ha solo confermato che sono stato una sfigato e quindi ho vinto la top 5; puo' anche essere che ci siano 5 ordini piu' sfigati di te
  7. Ho concattato il conce, mi ha confermato che la KIA ha chiesto loro una lista tei top 5 , degli ordini piu' vecchi, e naturalmente ne faccio parte. Mi ha confermato che tali ordini verranno evasi per maggio.
  8. infokia ha gia 5 mie mail, su fb non sono registrato.
  9. volevo mandare una mail alle persone citate in qualche commento precedente ( Gianfranco Mavaro e Luca Longoni ) i nomi corrispondono a Responsabili Vendite e Sviluppo Rete , il tutto lo si puo' trovare sul sito "il pistone", ma purtroppo non so some possono essere i loro indirizzi email. Qualcuno lo sa?
  10. quindi se nn si riceve la telefonata vuol dire che l'auto non gli viene prodotta?
  11. Comunque anche a me non ha chiamato nessuno, sono in attesa di una 1.6 dal 6 novembre. Mi sembra assurdo e molto strano che per avere certezza della consegna dell'auto occorre attendere una telefonata dalla casa.
  12. ho notato che questa sera su RAI3 e' iniziato MI MANDA RAI TRE , quindi potremmo farci sentire anche in quella trasmissione.
  13. mi associo anche io, sono in attesa della mia 1.6 GDI dal 06-11-2010.
  14. ....allora siamo in cinque, anche io aspetto la mia 1.6 dal 6 novembre... io aspetto e non ho nessuna fretta, l'unica mia preoccupazione e' la valutazione dell'usato, cioe', mi hanno gia fatto la valutazione della mia vecchia auto (tutto scritto sul contratto) e spero venga rispettata il giorno della consegna. Gianni
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.