Vai al contenuto

lucky

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    64
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucky

  1. Monta iniettori piezoelettrici.. I migliori.. I più costosi .. I più sensibili alle sporcizie
  2. Il 2 di agosto cercando (per gioco) su autoscout24 mi compaiono diverse Sportage in pronta consegna, 1 soltanto nella mia zona. Telefono, la vedo (è nera non bianca come volevo) con navi e tetto. Il 3 di agosto la vedo, i 4 pago, il 5 la ritiro! Preciso che era ordinata da un altro che l'ha disdetta poche settimane prima per comprare altra auto.
  3. Sai quanto ci vuole per 1 Q5 ? Stessi tempi, se lo vuoi 12mesi. Purtroppo per le auto molto richieste e vendute in tutto il mondo( specie modelli nuovi)è cosi .
  4. Attenzione la garanzia del nav. radio ecc. è solo di 2 anni perciò sistemala il +velocemente possibile (:no:no 7 anni)
  5. I filtri anti-particolato il FAP ed il DPF
  6. Per la class solo 235/55/cerchio 18, active solo225/60 cerchio 17.Scusa non so cosa riporta la carta di circolazione dovresti interpellare un fortunato possessore
  7. in 5 km il diesel neppure va in temperatura poi il problema fap da non sottovalutare.Il benz consuma un poco + tira + agli alti regimi ed è un po + veloce mentre il diesel tira + ai bassi. Poi con 2000 euro di diff. ci vai 3 anni in giro
  8. ciao si se la usi quotidianamente per piccoli percorsi
  9. Con tutti sti X1 tipografo pensavo che passavi alla BMW ....... complimenti scelta ottima ma fatti dare le chiavi;)
  10. Grigia con rifiniture cromo è bellissima non ti pentirai! solo qualche goccia + di nafta in autostrada causa di quei stupendi cerchi;)
  11. e se fosse un'innalzamento dell'olio motore (causa passaggio nafta nell'olio) che poi viene aspirato e bruciato??dando una certa irregolarità di funzionamento!!
  12. h. 43, largh.101-124, profondità89-173
  13. Con 5000 euri di anticipo il conc. a gia fatto il suo guadagno e la macchina ciao la vende ad un altro . Con la scusa che non arrivano!!!!!(Date poca caparra!!!!)
  14. Sulla Class aggiungerei qualche modanatura interna e gli strumenti del cruscotto che sono 1 spettacolo Prova: Kia Sportage 2011 | Immagine 14 di 96 Risultato della ricerca immagini di Google per http://autocarsmodification.com/pixel%20image/2011/01/Kia-Sportage_2011_cluster1.jpg
  15. Se ti riferivi a me vedi che non dicevo di correre ma solo di sentire perdita di aderenza sul posteriore.. Marcia lunga la macchina pure mi affronti una curva in frenata , la sporty è pure alta, credo sia normale anche se vai ad una andatura tranquilla.
  16. prova a scalare marcia prima di entrare in curva, con il bagnato rischi il testa coda:nono:
  17. forse è questo il problema che sentite????? TURBO-LAG Con questo termine inglese si indica comunemente il ritardo nella risposta all'azionamento del pedale dell'acceleratore che si ha nei motori sovralimentati mediante turbocompressore. Nelle automobili moderne questo ritardo, dovuto al fatto che in fase di rilascio ben pochi gas vanno ad azionare la turbina (che quindi scende di velocita' considerevolmente e che stenta a prendere i giri repentinamente una volta che il pedale viene nuovamente premuto), e' ridotto al minimo, al punto da risultare in molti casi assolutamente trascurabile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.