Vai al contenuto

Ayrton64

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ayrton64

  • Compleanno 19/04/1964

La popolarità di Ayrton64

110

Reputazione Forum

  1. Sul 2.0 crdi che ho da circa un mese non ho riscontrato questo difetto....In realtà il motore è regolarissimo a tutti i regimi. Comunque - riguardo al 1.7 - ritengo che sia un problema di mappatura della centralina che, suppongo, sarà risolto con un richiamo da parte della casa.
  2. Allora, ragazzi: Ritirata la mia Sporty (2.0 crdi Active AWD bianca, tettuccio apribile panoramico e sensori) da una settimana. Impressioni: FANTASTICA, letteralmente FANTASTICA!!!! Motore che è un gioiello di elasticità e silenziosità, sospensioni che "mordono" letteralmente lo sconnesso e piacere di guida mai provato fino ad ora, complice anche la posizione rialzata rispetto ad un'auto "comune".... Sarà la novità, sarà che ancora non posso certamente rilevare i "difetti" (che, al momento, sembrano non esistere, ma che - purtroppo - col tempo verranno fuori: speriamo siano solo "lievi"....), ma devo dirvi che - a mio parere - fate bene ad aspettare, perchè sarete ripagati da un'auto semplicemente meravigliosa! Possedere una vettura così bella (dal "vivo" e "guidandola" è ancora più bella!) mi fa dimenticare tutta l'attesa patita (auto ordinata nel novembre del 2010...). In bocca al lupo a tutti coloro che "attendono", con l'augurio che presto possano divertirsi con questo gioiellino che la Kia ha saputo proporre.
  3. Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum che - come me - sono in "dolce attesa"... Ho ordinato una Sportage Active AWD 2.0 con tetto apribile e sensori posteriori (colore bianco) nell'ormai lontano 6 novembre 2011.... Ho deciso di acquistarla non appena l'ho vista e successivamente ad una (emozionante) prova effettuata con un auto che era a disposizione in concessionaria (un 2.0 crdi con cambio manuale...): ho potuto apprezzare l'elasticità del motore, la poderosa ripresa ed il "piacere di guida" che quest'auto trasmette, ragion per cui non vedo l'ora di poterla "annoverare" nel mio garage... Purtroppo - ad oggi - non ho ricevuto alcuna telefonata dalla casa madre e, sinceramente, comincio a preoccuparmi un po' sul temutissimo allungamento dei tempi di consegna. Per questo, assieme a tutti voi, incrocio le dita, mantenendo - nel contempo - le orecchie dritte per captare qua e là qualche notizia rassicurante....che, naturalmente, sarà mia cura postare nel caso in cui sia io a venirne in possesso per primo....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.