Vai al contenuto

Spinato72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Spinato72

  • Compleanno 01/02/1972

La popolarità di Spinato72

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. No Santi, l'ordine della Sorento è una battuta, dopo l'odissea che stiamo passando ordinare un'altra Kia sarebbe da lobotomizzato . La cosa divertente è che, dopo aver letto x mesi le pagine di questo forum e conoscere la macchina praticamente in ogni suo bullone, dopo 120 giorni di attesa, nel garage di casa mia ho parcheggiato solo la bici di mia moglie, mah!
  2. ....e il tutto alla modica cifra di 25.000 euro circa!!!! Li dovrebbero dare loro a me!!!
  3. Grazie Santi, sai esprimere i miei pensieri in parole, praticamente sei il mio vangelo. Sono nella TOP 5, non sono nella TOP 5, ma porc... io basito , non sono Shakira che voglio il disco di platino, voglio solo la mia macchina stramaledetti COREANI! Colleghi e amici mi invitano a disdire riprendendo la caparra versata... ma perchè? È possibile che non si può avere la macchina che si vuole, non ho ordinato la DeLorean di Martin McFly. Grazie
  4. Esattamente nelle tue stesse condizioni... Ordinata 16 Febbraio, promessa per metà Maggio.... Ieri doccia gelata del concessionario, forse settembre, sicuro ottobre!
  5. Sono appena arrivato ma non posso fare lo gnorri e non scendere sul campo di battaglia. Mandata mail su facebook a Kia Italia, domani ancora, dopodomani ancora.... Intanto chiedo l'amicizia a William Wallace!
  6. Mi consola il fatto che la mia condizione di attesa è condivisa con molti di voi, inoltre fino alla "lontana" consegna dell'auto c'è qualcuno che mi fà compagnia! Che dire... Abbraccio il buddismo e nell'attesa mi compro un'abito arancione e medito!
  7. Grazie Santi, tra l'altro è un "piccolo" onore ricevere una tua risposta, sei ormai un'istituzione all'interno del FORUM x noi presenti e futuri possessori Sporty. Avendo ricevuto solo una risposta via mail pensavo a fine mese di saperne di più dalla voce del venditore. Se abbassavano il valore del mio usato, oltre a mandargli il Gabibbo, penso che lasciavo a loro la mia macchina, pretendendo una sostitutiva fino al giorno della consegna del nuovo!
  8. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum anche se praticamente lo leggo tutti i giorni da fine febbraio! Ho deciso di scrivere per mettere tutti a conoscenza della situazione consegna della mia Sporty. Dopo aver mandato mail a Kia Italia, bacheca di facebook e al mio concessionario, ieri ho ricevuto finalmente una risposta anche se solo dal mio concessionario KIA, che tra l'altro, credo sia il primo a Milano. Vado a fare copia incolla della mail, premesso che ho ordinato la Sporty (1.6 active bianca + kit navigatore) in data 16/02! Buongiorno, purtroppo visto l’incredibile richiesta avuta per il modello Sportage tutte le vetture risultano essere in ritardo, la sua che aveva una prevista consegna per il mese di maggio è ora programmata per il mese di settembre, ovviamente rimangono validi tutti gli accordi contrattuali compresa la valutazione del suo mezzo usato. Stiamo attendendo a giorni una pianificazione degli ordini da parte di Kia italia in quel momento sapremo essere più precisi Distinti saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.