Vai al contenuto

ghiro_78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ghiro_78

  • Compleanno 20/06/1978

La popolarità di ghiro_78

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho ricevuto anche io una doppia multa per z.t.l. a parma (una a distanza dell'altra per ben 3 minuti!!!) Zona Viale Toscanini e zona Viale Mariotti. Poi finalmente ho parcheggiato al Parcheggio Goito entrando alle 13:20. Hai fatto ricorso? Come e' andata a finire??? Fammi sapere!! Ciao
  2. Ciao... con autovettura a noleggio ho sorpassato il limite di ben 50 km/h e mi hanno fotografato con autovelox fisso in germania. Mi hanno mandato a casa il verbale dove pero' va dichiarato solo l'identita' del conducente e poi va rispedito in germania (non ci sono somme in euro da pagare in questo documento). Una volta che lo rimando al mittente completato e firmato da me loro mi rimandano la vera multa da pagare (160 euro piu' un mese senza poter guidare in germania, lo so perche' li ho chiamati al loro numero telefonico tedesco scritto sulla notifica). Adesso io mi chiedo: ma se loro spediscono questa lettera per farti dichiarare l'identita' ma non la mandano nemmeno con una raccomandata e casualmente non mi arriva, come fanno a sapere che l'ho ricevuta???.....(qui mi sorge un dubbio, ci provano a farti abboccare quindi?!?!?!?) A che cosa vado in contro se non rispedisco la lettera? E se mi dovessero rifermare per un controllo in germania??? Mi potrebbero dire: "lei ha una multa pendente"....e io: "non lo sapevo, non mi e' mai arrivato nulla!". E poi potrebbero obbligarmi a pagare in loco la multa piu'gli interessi pena ritiro patente, auto e accompagnamento in banca a prelevare o robe del genere secondo voi??? Ne sai qualcosa???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.