Vai al contenuto

berengario

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di berengario

  1. un aggiornamento sul problema autoradio. Ho chiamato la concesionaria ma, colpa il mese ferialista, non se ne parla fino alla prima di settembre. Comunque massima disponibilità da parte loro... e ci mancherebbe altro aggiungo io:lol: Comunque il problema non è continuo, delle volte alla prima accensione funziona bene per poi ripresentare il problema alle successive accensioni. Voglio provare ad accendere l'auto con i dispositivi non connessi e vedere cosa succede.
  2. ho un problema con l'impianto audio del mio freemont. ascoltando la musica in sorgente aux e cd il suono esce spezzettato. il problema c'è sia con il formato mp3 che con i cd originali. Da quello che ho capito è un problema di riproduzione perchè la radio funziona senza problemi. Nell'attesa di avere notizie dalla concessionaria, vpi avete qualche idea in proposito?
  3. L'accord Tourer è una grande auto:idol:, l'ho scelta tra l'A4 e la 320 . Non ha niente da invidiare alle citate tedesche, anzi con il mio allestimento, top di gamma, la ritengo superiore. Unica ma veramente al momento unica nota dolente è il bagagliaio, non proprio iper capiente, anzi uno dei più piccoli della categoria.
  4. La concessionaria è in provincia di Pisa. L'ordine come detto l'ho fatto al porte aperte il 27 maggio. Nell'occasione mi dissero che i tempi di attesa erano di circa 60 giorni...domani è il 60° giorno Mentre ero in concessionaria, ad un possibile cliente è stato detto che la macchina sarebbe arrivata per novembre, se ordinata ora. Dimenticavo il colore richiesto era il classico grigio, per il bianco pare ci siano difficoltà.
  5. che manico! mi vengono i brividi se solo penso di chiudere lo sterzo della mia moto come fa quello lì....
  6. vista la mia freemont appena scaricata dalla bisarca...dopo un'attenta verifica ho constatato che il motore, le gomme e gli interni c'erano tutti... ora si tratta di aspettare la consegna pattuita per martedì. ah, dimenticavo si tratta dell'urban 140cv bianco con tettuccio
  7. buongiorno, mi sono letto tutte le 100 e passa pagine di questo topic... oggi mi ha chiamato il concessonario per avvertirmi che è arrivato il freemont ordinato al porte aperte... Appena lo avrò ritirato, lun o martedì, potrò avere un diretto riscontro di quanto scritto in questo forum...e se interessa anche un piccolo resoconto dell'auto. Tenete conto che è l'auto di mia moglie e scelta da lei, quindi sarà un giudizio che non lascia scampo al buonismo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.