Vai al contenuto

wincesterlf

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wincesterlf

  1. Il tuo discorso lo condivido infatto ho cercato dei pareri su un forum non di parte (spero!)... io non sono, ripeto, per le italiane o per le tedesche... cerco solo una macchina affidabile e capiente quanto basta, punto! Ho letto tanto su internet, prove varie ecc ma parlando di alfa trovo appunto che molte risposte sia affette o da un cieco campanilismo o da una avversione per il made in italy, per questo certe risposte che leggo devono essere "filtrate":pen:
  2. Grazie 1000 del link, veramente utile... adesso inizio a "giocarci":-) Comunque, tagliandi e spese a parte, il problema di fondo è che ho paura dell'affidabilità dell'alfa... è un nuovo progetto e sopratutto il passato della fiat/alfa non mi rassicura!!! leggendo il forum dell'alfa se ne leggono veramente molte e io devo tenere la macchina per taaaanto tempo!!!
  3. Verissimo ma non è preferibile spendere anche di più per ogni tagliando che non avere un'auto con spesso problemi??? La giulietta e la focus potrebbero soffrire anche di "problemi di gioventù", no?
  4. Avete ragione ma per lo stesso prezzo pensavo fosse meglio prendere una Mercedes che un'Alfa (con tutto rispetto... non sono assolutamente di parte!)! @federicopg: magari la tua classe A è stata la classica auto sfortunata?! cmq ripeto: non sono propenso per nessuna, cerco solo di capire!!! Inoltre (e faccio l'avvocato del diavolo avendo messo Giulietta come prima opzione): nella Giulietta l'abitabilità è minore rispetto alle altre (l'ho provata varie volte, dietro in tre si sta stretti stretti) e ha il bagagliaio della mercedes non si discute!
  5. Grazie ad entrambi, molto gentili:-) Onestamente mi piacciono tutte quelle che ho scritto quindi bellezza a parte cercavo opinioni sull'affidabilità e qualità del prodotto! In famiglia abbiamo avuto sempre auto tedesche e specie mio padre con mercedes non ha mai avuto problemi quindi penso (anche per l'"importanza" del marchio) che con la classe B andrei più sul sicuro rispetto a Giulietta, no? sulla bellezza della linea dell'alfa poi non si discute, molto bella e originale!
  6. Ciao a tutti:-) è il mio primo messaggio e come da titolo sono indeciso tra queste auto, mi date un vostro parere non tanto basato sulla bellezza (soggettiva) ma piuttosto su considerazioni quali affidabilità/esperienza/ecc... La mia esigenza è quella di avere un'auto che mi duri 8/10anni e sia capiente quanto basta per una futura famiglia! Al momento: 1)la Giulietta mi piace molto come linea ed è stata la prima auto che ho preso in considerazione 2)la nuova Focus mi da un buon senso di solidità e a pari prezzo della Giulietta mi offre tantissimi accessori in pù... forse mi fido di più di ford in ottica di "durata" dell'auto. 3)la classe B della mercedes la sto valutando in questi giorni, ho visto che si trovano delle ottime offerte nell'usato e considerando che tra poco esce il modello nuovo penso di ottenere ottimi sconti anche sul nuovo. A parità di prezzo delle altre, non è una scelta migliore? magari tecnologicamente meno attuale delle altre ma qualitativamente superiore?! Insomma, ditemi la vostra:-D Grazie 1000 a tutti quelli che interveranno, mi farete un grosso piacere!!! saluti...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.