Vai al contenuto

max78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di max78

  1. Ciao a tutti,ho lasciato in permuta una fiat grande punto 5 porte emotion 95 cv , per la fiat Freemont. La freemont mi è arrivata il 28/10/2011,modello urban da 170 cv con cerchi da 19. Il concessionario al ritiro mi faceva presente che c erano in regalo le barre portapacchi (orizzontali)(confermate o li mettono a tutti)?Adesso ho percorso 550 km,i consumi sono buoni ,con mezzo serbatoio ho fatto tali km. L'unico problema riscontrato ieri sera e che lo schermo si è bloccato per 2 volte ,si è sistemato solo dopo lo spegnimento dell auto,mi sono accorto anche che i cerchioni posteriori sono piu' sporchi da quelli anteriori,mi fa pensare che i freni posteriori si consumano prima ,per la mia piccola esperienza ho sempre saputo che i freni anteriori dovrebbero consumarsi prima per il peso poratato avanti della macchina!Ultima cosa, la freemont è stata ordinata il 26 giugno e mi è arrivata il 28 ottobre,il concessonario mi ha fatto pagare l'iva nonostante abbia fatto il contratto prima dell aumento.(consigli)?grazie ancora Cmq ,vi aggiornerò. P.S cè un modo per spegnere la radio?Grazie alla prossima!
  2. vi aggiorno che mi è arrivata la freemont colo nero cerchi il lega da 19 170 cv.
  3. Ciao a tutti,piacere di far parte di questo bellissimo sito. Torniamo a noi.Tra oggi e domani volevo ordinare il nuovo modello della fiat (freemont urban da 170 CV con cerchi da 19) e sono indeciso su quale colore orientarmi ,tra il nero provocatore o grigio viaggiatore.Aspetto un vostro consiglio ,vi ringrazio anticipatamente un saluto Massimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.