Vai al contenuto

arh83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su arh83

  • Compleanno 14/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta 2015
  • Città
    Lecce

La popolarità di arh83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

16

Reputazione Forum

  1. Madeline Ford.. modella redhead che seguo su instagram... merita la ragazza!
  2. Yana Balla, modella russa, ci fa vedere in questo video che non è una brava cuoca... eh vabè, nessuno è perfetto!
  3. è possibile che l'indirizzo sia scritto nel collegamento da cui lanci il browser. Prova a fare click con il tasto destro sul collegamento, quindi proprietà, e vedi nella voce "destinazione" cosa c'è scritto.
  4. se usi il pc solo per internet e non hai bisogno di programmi particolari, ti consiglio anch'io ubuntu! nessun problema con virus e pubblicità invasive! nel caso invece vorresti tenerti e pulire vista ti conviene fare la scansione con combofix. lo trovi facilmente googlando e scaricandolo dal sito bleepingcomputer. e magari, per essere ancora più sicuro, ti conviene fare anche la scansione con adwcleaner che trovi sempre su quel sito
  5. forte quella spina elettrica che pende giù dal paraurti anteriore..
  6. esatto, alicia silverstone! ha fatto anche qualche video degli aerosmith.. gran bella figliuola!
  7. ringrazio veramente tutti per le risposte! prendo atto dell'antieconomicità dell'azione ma purtroppo in famiglia si è deciso di aggiustare.. essendo anche l'unica auto che mia madre riesce a guidare.. ma mi sono promesso che questi sono gli ultimi soldi che spendo su quest'auto! grazie ancora a tutti!
  8. salve a tutti, sono un possessore di una opel corsa 1.5 td del 1998, mi considero soddisfatto dell'auto che fino ad adesso (la guido da circa 7 anni) non ha dato quasi mai problemi (solo quando piove mi si bagna la cinghia servizi e cigola che una meraviglia per una settimana ) comunque veniamo al fattaccio premetto che da un paio di giorni avevo notato che il cavo della frizione si era leggermente allungato, dovevo premerlo quasi tutto a fondo per staccarla ieri, premendo la frizione per inserire la prima, sento un colpo e il pedale rimane schiacciato.. ho pensato subito fosse il cavo frizione passato a miglior vita, la porto dal meccanico, controlliamo subito il cavo ma questo risulta intatto! il meccanico mi dice che molto probabilmente si tratta della forcellina che apre la frizione, ma per verificare e aggiustare deve aprire il cambio, preventivandomi una spesa di 300-350 euro. sollevandola sul ponte ha poi notato anche che la pompa dell'acqua inizia a perdere, consigliandomi la sostituzione (aggiungiamo quindi un altro centinaio di euro..) a questo punto non so se mi conviene aggiustare o meno, visto che l'auto ha 210000 km non vorrei trovarmi con qualche altro problema "grosso" a breve. da considerare che la cinghia trasmissione l'ho cambiata l'anno scorso, quindi il motore (in teoria) dovrebbe essere apposto per un altro pò..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.