Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

loric

Members
  • Content Count

    10,114
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

loric last won the day on November 30 2016

loric had the most liked content!

Community Reputation

1,531 Excellent

3 Followers

About loric

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 04/29/1969

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta 170cv

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un'altra differenza fra zanzare e pappataci è che i secondi non sono bravissimi nel volo e preferiscono quindi non fare grandi spostamenti. Come le zanzare, tuttavia, durante il giorno, e, comunque, in luoghi illuminati, sono raramente attivi.
  2. Dico la prima cosa che mi viene in mente: pappataci. Sono più piccoli delle zanzare, volano senza produrre un ronzio e le loro punture sono più fastidiose.
  3. Ho necessità di sostituire un impianto di videosorveglianza che ormai merita di andare in pensione, visto che ha 14 anni di onorato servizio alle spalle. Per ragioni logistiche, deve potersi interfacciare a videocamere (anch'esse da sostituire) con cavo coassiale (tirare cavi ethernet nuovi non è possibile, né lo voglio, visto che una delle videocamere è collocata esternamente), ma, in vista di di eventuali sviluppi futuri, deve poter supportare videocamere IP digitali (in locali ad oggi non coperti). E' pertanto necessario che il DVR offra supporto AHD, oltre che IP. Deve inoltre
  4. Nel 2004 GM preferì pagare una penale e defilarsi, piuttosto che caricarsi in groppa Fiat.
  5. Marchionne, nella sua seconda fase, è stato un disruptor, nel senso buono del termine. Aveva capito che allineandosi alle strategie e agli schemi del passato, FIAT si sarebbe limitata, nella migliore delle ipotesi, a galleggiare. Gli si contesta di essere stato ingrato per avere "abbandonato" l'Italia "dopo decenni di utilizzo dei fondi pubblici". In realtà Marchionne ha reciso il cordone ombelicale dei finanziamenti pubblici dello Stato, creando una realtà imprenditoriale in grado di camminare sulle proprie gambe anche senza i soldi di Pantalone.
  6. Quando hanno dichiarato che Marchionne era stato ricoverato per problemi articolari alla spalla, non hanno raccontato una frottola. Sfortunatamente, e si è scoperto dopo, quei dolori articolari erano una conseguenza di qualcosa di molto più serio di un reumatismo o un acciacco dovuto all'età.
  7. La prima cosa che ho fatto quando ho comprato (in realtà assemblato) l'ultimo PC è stato installare Linux. Detto questo, le slide mostrano, per ogni segmento, la situazione ad oggi e la situazione al 2022. Non ci dicono come si arriverà al 2022 né l'effettivo anno di uscita dei modelli (nuovi o aggiornati) che saranno sul mercato nel 2022. Della Giulietta sappiamo che è un redesign dell'attuale, che potrà avere (almeno in alcune varianti) una qualche "elettrificazione" più o meno spinta, che sarà "connessa", che avrà guida autonoma di livello 3, e che sarà presente sul
  8. "EVERY ALFA ROMEO ALL-NEW OR REDESIGNED". Penultima pagina del powerpoint Alfa. Andiamo a vedere un'altra presentazione, tipo quella della Jeep. "7 NEW/REFRESHED PRODUCTS" Il refreshed è riferito alla Compass. Andiamo a vedere Chrysler "Every Maserati is all-new or redesigned" Redesigned è la Ghibli. L'unica rinfrescata è prevista per la Compass. Le altre saranno "ridisegnate".
  9. Be', nella presentazione subito dopo in effetti parlano anche di Maserati. Mi sa che è semplicemente una trovata per riempire una slide
  10. Ci sono 7 auto coperte da telo (compresa la Giulietta MCA). La legenda parla di 6 PHEV e tutti i modelli sono in qualche modo "elettrificati". In conclusione alla presentazione troviamo: "EVERY ALFA ROMEO ALL-NEW OR REDESIGNED" e "EVERY ALFA ROMEO WILL OFFER ELECTRIFICATION" Può essere che il redesigned si riferisca (anche) alla Giulietta (di certo si riferisce a Giulia e a Stelvio), ma, secondo me, si tratta comunque come minimo di evoluzione dell'attuale, non di semplice MY o restyling estetico (altrimenti avrebbero scritto REFRESHED).
  11. "Sparisce la MiTo, mentre Giulia, Stelvio e Giulietta verranno sottoposto a restyling." Fonte (compreso errore di ortografia) Ansa
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.