Vai al contenuto

skyghost

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su skyghost

  • Compleanno 05/03/1969

La popolarità di skyghost

10

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, .....nessuno che abbia un parere? Ho letto che potrebbe essere una spia o un sensore non resettati.. non so.. ho provato pure a chiamare un'officina Skoda ma non mi hanno saputo di re nulla se non: la deve portare da noi e ce la deve lasciare... Ma non so dove far cercare sto sensore.... non ho capito se nei freni davanti o dietro .. . e neanche la fatidica ubicazione della suddetta spia
  2. Salve a tutti, vorrei chiedere un vostro parere circa un problema. Ho una Skoda Roomster 1.4 benzina/gpl di 3 anni fa con Esp. A 55.000 km ( circa tre settimane fa ) mi si è accesa la spia di usura pastiglie freni ed ho provveduto a sostituire le pastiglie anteriori. Queste non avevano nessun sensore collegato. Dopo aver sostituito le pastiglie la spia è rimasta accesa, alchè ho letto le istruzioni del libretto di manutenzione e c'era scritto di controllare tutti e quattro i freni . Il meccanico ha controllato ed ha deto che anche i posteriori erano da cambiare e che probabilmente la spia era rimasta accesa per questo motivo ( la pastiglia aveva ancora circa1.5/2 mm di spessore ) Ha cambiato pure i posteriori ed ha rabboccato l'olio dei freni ( pure troppo secondo me ) ma sta benedetta spia non si spegne. Sapete aiutarmi??? mille grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.