Vai al contenuto

emarketer

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su emarketer

  • Compleanno 06/06/1983

Informazioni di Contatto

La popolarità di emarketer

10

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, vi chiedo un consiglio sull'acquisto che mi è stato proposto di una porsche 914 del 03/1971. I dati che ho sono: Prezzo: sotto i 10.000 euro, Cabrio, chilometraggio sotto i 100.000 km, 59 kW (80 CV), Benzina. ASI, Fondi e meccanica rivisti, interni tenuti bene, gomme nuove, ricambi forniti, verniciatura in buone condizioni. Cosa ne pensate del modello (rapporto qualità/prezzo) e delle condizioni? Che cosa dovrei controllare o chiedere in fase di acquisto? grazie anticipatamente a chi può consigliarmi!
  2. è la nuova generazione di tecnologie verdi...lo SKY-G è un benzina ad iniezione diretta, lo SKY-D è un diesel ecologico e la trasmissione automatica Sky-Drive (6 rapporti con convertitore di coppia) dovrebbe, almeno a quanto promettono, tagliare del 5% nei consumi...totale? consumi meno 20% rispetto ad ora e (prevista) riduzione di consumi ed emissioni delle vetture del 30% entro il 2015...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.