Vai al contenuto

Frengos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Frengos

  • Compleanno 09/12/1970

Informazioni Profilo

  • Città
    Bari
  • Interessi
    MTB,Calcio,HiFi

La popolarità di Frengos

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ho provato due modelli Goodyear (Duragrip ed un altro vecchio modello) ogni curva sentivo il fischio, delle Michelin economiche spalla morbida ma ottim e su bagnato come aderenza, delle Yokohama A539 un divertimento su asciutto ma rumorose, negli ultimi anni solo Y. CDrive. A settembre le Cdrive2.
  2. Posso raccontare la mia esperienza in quanto cambio un treno gomme all'anno...dopo aver provato Pirelli,Goodyear e Michelin ho lasciato sotto la mia punto 1.9Jtd delle ottime Yokohama Cdrive. Durano meno di 40000 Km ma hanno una carcassa ed una spalla robusta e l'auto sembra andare come un binario, almeno la mia. Con le altre gomme avevo la necessità ogni 5000-8000 Km di effettuare una equilibratura per deformazione della stessa. Sono eccellenti su asciutto e curve, molto buone su bagnato. Da evitare su neve/ghiaccio. Le nuove Cdrive2 sono ancora migliori e saranno il mio prossimo acquisto.
  3. Oggi ho esaminato il listino Honda su rivista e manca la GPL Tech, la concess mi aveva anticipato questo! Quante stranezze...quando ho chiesto alla concess Honda se con il loro impianto potevo avere problemi x la garanzia, mi ha detto che se non intervengono sulla "linea digitale" la casa non si accorge o comunque resta valida la garanzia! Boh !!! Ho chiesto tramite email informazioni a concessionarie Honda di zona ed alla Honda stessa chiarimento ma nessuna risposta. Il sogno Civic comincia tristemente a tramontare. Per quanto riguarda la C30 ho poche informazioni, la mia principale preoccupazione è il FAP.
  4. Salve a tutti, ho una punto 1.9JTD con quasi 390000KM!!! Il motore è una bomba,nessun consumo di olio, non si vede fumo unica manutenzione pulizia EGR,frizione originale, 18 Km/litro con media 120Km/h:agree:. Il problema è che viaggio parecchio statale/autostrada, 30000Km anno e sebbene il motore è affidabile, prima o poi qualcosa tipo frizione o altro cederà..non possiede alcun dispositivo di sicurezza e dopo 200Km devi farti massaggiare la schiena per come è scomoda, insomma ho voglia di cambiare auto. Il dubbio atroce è che le nuove diesel con FAP creano un sacco di problemi e per un chilometraggio così elevato rischio di lavorare per mantenere l'auto e le gpl valide sono poche e solo quelle che nascono con motori dedicati. Desidero un'auto sicura ed affidabile, comoda :il dubbio è su Volvo C30 (produzione 2011) ed Honda Civic GPL Tech. La volvo è ben fatta e validissima ma a 3 porte, la Honda mi piace parecchio è molto dotata e con bagagliaio capiente; sono previsti a settembre sconti x l'uscita della nuova. Le concessionarie Honda mi dicono che la GPL Tech (con motore rinforzato) non le producono più e l'impianto BRC a gpl che montano fa schifo rispetto a quello che propongono loro (LOVATO) ed inoltre tutte le Civic 1.4 100CV prodotte nel 2011 hanno già il motore rinforzato e predisposte x il gpl; mi è parso di capire che vogliono smaltire le auto a benzina e proporre il loro impianto gpl e la cosa mi dispiace molto. Ho la possibilità di avere una C30 Km0 con 25% sconto dal listino. Dubbio atroce!!! Accetto vostri preziosi consigli/esperienze.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.