Vai al contenuto

crissom

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su crissom

  • Compleanno 07/11/1990

La popolarità di crissom

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ricorda però che è OVVIO che il 1.4 78cv abbia un prezzo maggiore, dato che è ancora in produzione, al contrario dell'ormai "vecchio" t-jet GPL, che non vendono più. E questo è sicuramente un punto a suo favore... un'altra situazione analoga potrebbe essere quella che riguarda la grande punto: si trova il 1.9 mjt sport (fuori produzione) ad un prezzo inferiore del 1.3 mjt (che è ancora in produzione), nonostante il prezzo di acquisto da nuova del 1.9 era superiore di oltre 2000 euro, rispetto al 1.3 (che al giorno d'oggi conserva meglio il suo valore)
  2. Un amico vende la sua a 8000 euro. MiTo T-Jet, 120cv, GPL, 96mila km. Una mito così allestita, del 2009, è quotata 9000 euro. basta cercarne una che ha percorso qualche km in più e il prezzo cala vertiginosamente.
  3. La classe A 140 io te la sconsiglio....a quel prezzo non la trovi, consuma una esagerazione e non cammina
  4. Prova a guardare su Autoscout.it, selezioni la tua regione e la tua provincia e fai una ricerca
  5. Senza dubbio, ma fatti delle domande: con 500 euro in più hai una macchina, non una panda. Come hai già detto tu, la panda conviene comprarla nuova Se vuoi spendere poco meglio una Clio, a questo punto, sempre diesel, 1.5 80cv
  6. Il prezzo è esagerato. Ti dico solo che ho acquistato 2 settimane fa un 147 1.9 multijet del 2007 con 90mila km a 6000 euro + passaggio.
  7. Ti conviene andare a chiedere in concessionaria. Comunque io sconsiglio sempre l'automatico abbinato ai motori diesel. fa solo salire i consumi e penalizza le prestazioni (per quanto capisco non te ne possa importare nulla di scatto e vel.max)
  8. Assolutamente Ibiza! Quel motore è un gioiello, va forte per essere un 1.2 e consuma poco! Lascia perdere la C3, quel motore è sicuramente meno brillante e meno economo
  9. Purtroppo significa che al momento del nuovo acquisto la signora non ha dato dentro in permuta la sua vecchia auto, ma ha solo chiesto un "favore" alla concessionaria di trovare qualcuno a cui venderla. Infatti sicuramente non ha ricevuto sconti sulla permuta, sull'acquisto del nuovo. Se compri quell'auto il denaro va direttamente alla signora, il concessionario fa solo da tramite e mette a disposizione il posto macchina per farla vedere ai clienti. Quindi non c'è la garanzia. Io non comprerei mai un'auto usata con tutti quei km, da un privato, perchè appunto non hai nessuna garanzia. Metti caso che parti con l'auto appena presa e ti fermi dopo 50m, non puoi fare nulla, sono solo cavoli tuoi!
  10. Panda NP? mmm o anche il semplice 1.2 benzina senza impianto a metano. Risparmieresti bei soldi al momento dell'acquisto, e comunque questo 1.2 è sempre parco nei consumi. Mia madre ce l'ha sulla sua punto, e gira con una media di 16-17 km/l, 50% urbano e 50% extraurbano. Certo, 25mila km l'anno sono parecchi. Io consiglierei primo fra tutti il 1,3 mjt. Perfetto se fa parecchi km nel tratto extraurbano. A questo punto non mi sento molto di consigliarti quella a Metano che è più adatta per chi fa molti km in città (dove i turbodiesel non mostrano i loro bassi consumi).
  11. Mito 1.4 t-jet 120cv GPL...fa al caso tuo. Puoi sbizzarrirti quanto vuoi senza preoccuparti dei consumi, è carina fuori, e va forte. PROVATA! Unico neo, visibilità scarsa ovunque... e per chi gira in città questa è un grande difetto. Altrimenti Polo 1.2 TSI 105cv... ma a quel prezzo ne trovi ben poche. Oppure: Renault Clio 1.2 Tce, è un 1.2 turbo benzina con un centinaio di cavalli. Va bene, consuma poco e sa farti divertire! E prendila 3p!
  12. Il vteck è gasabile senza problemi, ma il 1.4 non tira abbastanza tutta la massa della civic. L'auto di cui hai bisogno te, se ho capito bene, deve essere comoda e spaziosa. Questo si traduce in una sola parola: PESANTE. E un'auto pesante fa sempre fatica con un benzina aspirato (per non parlare dei consumi, dato che sarai sempre a tavola per farla andare). Quindi ti consiglio vivamente un turbo benzina, gasabile, come lo è il 1.4 t-jet della giulietta. Esteticamente a me non piace, ma tutti i gusti son gusti. Prova a farti fare un preventivo e farla gasare dalla concessionaria stessa (si appoggiano a officine Landi o BRC autorizzate e ottengono ottimi sconti).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.