Vai al contenuto

giudatnt

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giudatnt

  • Compleanno 16/11/1970

La popolarità di giudatnt

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti!. Problema batteria non risolto per ora. Rimasto a piedi ho deciso di usare ancora la moto per qualche giorno e vedere se si ripresenta il problema tra qualche giorno. Oltre a tirare a destra ed ad incantarsi l'ipod è successo anche a me che i sensori posteggio rimanessero incantati, l'ho capito leggendo i post perchè rimasto "spaesato" dal suono d'istinto ho spento la macchina e alla riaccensione non sì è più ripresentato. Volevo porre una domanda sui cerchi, ho smontato una gomma perchè volevo trovare l'ET del cerchio ma con mia sorpresa ho trovato 17x6.5Jx4.00 ma sulle tabelle che ho trovato mi danno che il canale da 6.5 può essere montato fino alla gomma da 215 e non da 225-65-17 come l'originale. Il mio problema e che voglio comprare i cerchi in lega Alutec Grip grafite lucido 7,5 x 17 ET36 che su alcuni siti danno come possibile sostituto del cercio originale ed ho già preso le gomme Nokian WR G2 Sport Utility 225/65 R17 106H XL BSW invernali. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie;)
  2. Questa mattina 16/09/2011 scendo di casa, salgo in macchina, schiaccio il pulsante e il motorino fa mezzo giro poi si blocca tutto....riprovo mezzo giro ed errori vari sul display. Chiamo il numero verde arriva il carro attrezzi e mi chiede che problema ho.... rispondo battteria, apre il cofano collega il booster e la macchina parte subito, poi mi chiede se deve caricarla e portarla in officina ma decido di portarla io. L'alternatore carica la macchina era rimasta ferma solo 48 ore(Al mare era rimasta ferma 5 giorni ed alla prima accensione erano comparsi i menù in inglese, ma le impostazioni erano ancora le mie e sopratutto era partita.) quindi non avrei immaginato mai che potesse succedermi una cosa simile visto anche che le batterie montate sulle freemont sono le optima con processo costruttivo completamente diverso dalle altre tradizionali, ho paura di avere un assorbimento da qualche parte. Fortunatamente sono responsabile officina in una concessionaria di carrelli elevatori, quindi mi sono caricato il booster in macchina e non ho paura di rimanere a piedi. Confermo che anche la mia Fremont tira leggermente a destra, non ha rumori di sospensioni, ho un ipod touch 8GB collegato usb e ogni tanto salta, o meglio "ogni spesso", ho i cerchi più sporchi dietro che davanti, non ho la voce del menù con chiusura portiere automatiche e rispetto alla grande punto che ho passato a mia moglie mi manca , ma non era previsto il sensore pioggia. La mia è un 140cv in autostrada ho percorso per ora 1500 Km c facendo 6.3 litri per cento chilometri ovviamente rispettando il codice mentre in urbano schiacciando parecchio arrivo max a 7.5 litri per cento chilometri. Fino a ieri ero contento dopo l'inconveniente......non sò cosa pensare:(
  3. Ciao. Sul cerchio da 17 danno solo 225/65R17 come quelle montate in origine che sono catenabili. Sul cerchio da 19 è montato un pneumatico all season e non è catenabile. Le gomme invernali si trovano tranquillamente, almeno per quanto ho visto girando su internet, non riesco a trovare cerchi completi di gomme invernali.
  4. Ciao sono Andrea sono da poco possessore di FIAT Freemont Urban 140cv ho riscontrato anch'io il problema sull'autoradio in piu' sembra che la radio FM non abbia una buona ricezione, non riesco a sintonizzare le stazioni che avevo sulla precedente auto. In piu' secondo me non funziona l'antifurto di serie. Se ho ben capito quando si chiude la macchina si dovrebbe inserire questo fantomatco antifurto che dovrebbe far suonare il clacson e lampeggiare le luci in caso di tentata apertura delle portiere, ma sulla mia Freemon non succede nulla. Per ora sono in ferie ed ho percorso solo 800 Km, pochi per avere un parerepreciso sulla macchina, prima avevo una Grande Punto 1.3 MJet del 2006 con cui ho percorso 96.000 Km senza problemi, speriamo che i problemini della Freemont siano difettucci di gioventu'.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.