Vai al contenuto

lucvic

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucvic

  1. Ho ritirato il mio freemont! hanno riserrato ttuta la bulloneria pianale. adesso i rumori sono scomparsi. hanno poi cambiato termostato per climatizzazione. anche il clima sembra dare il caldo-Adesso speriamo bene....per il futuro!
  2. Venerdì scorso ho consegnato l'auto presso l'officina autorizzata di Savona. Il responsabile dei collaudi ha fattto un giro con me ed ha constatato la rumorosità durante le manovre segnalate con un "botto" incredibile . Speriamo che riescano a trovare e risolvere il problema. Ho fatto poi notare che anche il clima ha problemi nel senso che è proprio difficilissimo avere il caldo in auto. Abbiamo fatto con la sacra famiglia il giorno 22/12/2013 Loano - Battipaglia con le giacche e cappelli addosso. E' stato impossibile avere del caldo in auto! Al ritorno il giorno 30/12/2013 Battipaglia - Loano ci siamo armati con doppie giacche ! Avere il caldo è impossibile!
  3. Ti ringrazio di cuore cocchito47 per le ottime considerazioni farò presente all'officina autorizzata Fiat tutte le considerazioni e vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie ancora. LucVic
  4. il rumore, in forma di un botto, è forte con la retro ma si sente anche in prima. Si è evidenziato dopo circa una settimana dalla sostituzione dei dischi freni ed è diverso la rumore di stacco e attacco friizione o dando gas che comunque si sente di brutto anche a me. In sostanza oltre ai fastidiosi rumorini , di cui ignoro i motivi, di attacco e stacco gas e frizione io devo sopportare anche il "botto" di avvio in retro (forte) o prima (meno forte).
  5. [h=5] Un caloroso saluto a tutti nella speranza che possiate illuminarmi nei problemi che sto riscontrando con il mio fiat freemont per i quali le officine autorizzate fiat non riescono a risolvere. Dopo continui ricoveri forzati in officina con cambio dei dischi freni ed varii interventi per ridurre rumorosità permane un rumore che si sente all'azionamento della retro marcia o comunque appena avviato il mezzo. Con l'ultimo intervento, con fermo di ben due settimane, mi era stato assicurato che sostituendo l'isolamento al motore tutto sarebbe andato a posto. Ed invece un bel niente! Il rumore, molte volte a freddo e con sterzo carico, è un botto rilevante che ogni volta mi fa preoccupare. Ho affrontato nei giorni scorsi il viaggio fino a Salerno e ritorno a Savona con 1700 Km con ansia e paura. FIAT non riesce a risolvere un problema serio. Ho segnalato la cosa al numero verde ma brancolano nel buio. Ecco cosa capita a chi ha scommesso sulla Fiat! Se qualcuno riesce a darmi qualche indicazione sul problema mi fa un favore . Grazie. Luciano[/h]
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.