Vai al contenuto

bike85263

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bike85263

  • Compleanno 05/08/1985

La popolarità di bike85263

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Esatto... il motore va bene, accellera bene e non perde colpi. Si mette in moto subito e va tranquillamente. L'unica cosa è che noto questa innocua perdita di gasolio.
  2. Salve a tutti e complimenti per il forum. Possiedo un WW CARAVELLE T3 1.6 TD bellissimo del 1990. Noto che nel motore ci sono piccole chiazze di gasolio e lo noto soprattutto quando faccio un 100km anche abbondanti, quando lo spengo noto a terra del gasolio e degli schizzi sul vetro posteriore appunto. Da cosa può dipendere? Il mezzo non ha neanche 80.000km. Mi devo preoccupare?
  3. Mi allaccio all'argomento per chiedervi un parco gomme di misura 195/50/15 H quanto puo' durare? Adesso sono arrivato a circa 40.000km
  4. Ho finalmente trovato un buco per portare la macchina in FIAT. Diagnosi: INIETTORI CHE SFIATANO e il famoso rumore, ammortizzatore da cambiare.
  5. Grazie a tutti della risposta. In effetti Crix85 ha azzeccato al 100% il problema. brothersfan riguardo il problema del rumore, non ho ben capito da cosa possa dipendere e da cosa secondo te è stato causato? Grazie.
  6. Ho provato a pulire il tubicino che si innesta nel condotto dove passa l'aria, ma niente, nessun nuovo risultato. Che poi non ho capito, come mai un tubicino dove passa l'olio si trova attaccato al tubo principale dove passa l'aria?
  7. Salve a tutti. Volevo esporre un altro problema che si è presentato da qualche giorno alla mia FIAT IDEA 1.3 MJET - 95CV Praticamente quando prendo dei fossi o dei rialzi con il lato sinistro dell'auto sento un rumore, tipo quando sbattiamo due pietre, per intenderci un click/clock In un primo momento pensavo fosse il ruotino messo male che sbatteva contro qualcosa, invece no. Da cosa puo' dipendere secondo voi? Ammortizzatori, braccetti? La macchina ha scarsi 45.000km. Grazie a tutti.
  8. Grazie delle risposte, quindi non si sa cosa debbo fare per risolvere il problema?
  9. Salve a tutti. Volevo esporre un problema che si presenta da qualche settimana alla mia FIAT IDEA 1.3 MJET 95CV. Praticamente stando in accelerazione sui 30/40 km/h si sente un forte odore dalle bocchette dell’aria di olio bruciato. Problema che stando sui 80/100 km/h non si presenta. L’auto ha circa 45.000km, ho provato a sostituire sia il filtro dell’aria che quello antipolline, ho dato uno sguardo nel motore, se magari vi era qualche tubo sporco d’olio o qualche perdita, ma senza risultato positivo, l’unico tubicino che è sporco d’olio è quello che è attaccato anche al tubo principale dove è collegato il filtro dell’aria. Mi chiedevo da cosa poteva dipendere? E se la causa fosse quella. Grazie a tutti.
  10. Grazie delle risposte. A 20.000 km ho effettuando un tagliando, ma ai 30.000 si è accesa la spia, quindi presumo che si sia accesa perchè ha rilevato che bisogna effettuare il tagliando, ma io l'ho già effettuato a 20.000km, non so se mi sono spiegato, il livello è buono. Volevo sapere se vi era un modo per far spegnere la spia dell'olio. Comunque è un modello 2011, nuovo.
  11. Salve ragazzi, ma esiste un metodo manuale senza andare in FIAT per azzerare la spia dell'olio di una FIAT IDEA 1.3 MJET?
  12. Lo sto domandando per un amico. Se non erro aveva un problema al cambio.
  13. bike85263

    Codifica centralina audi A4

    Salve a tutti, ma secondo voi una codifica della centralina di un audi a4 quanto puo' costare?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.