Vai al contenuto

Cassonetto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Cassonetto

  • Compleanno 10/01/1974

La popolarità di Cassonetto

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, Devo sostituire entro fine dell'anno la mia Xara Picasso del 2001 (con i soldi che ci ho speso su avrei già preso un'altra auto...vabbè) In famiglia siamo in 4 e percorro circa 25mila km l'anno (70% autostrada). Ci siamo dai un budget di 20-25 mila euro. Inizialmente siamo andati a vedere delle sw (Astra, focus, v50) ma abituati alla Picasso l'effetto era un po' troppo di soffocamento Tornati quindi a considerare i monovolume abbiamo selezionato C4 Picasso 1.56 Hdi 110cv e la ford c-max 1.6 TDCI 115CV Istintivamente, non essendomi trovato molto bene in citroen ci siamo sbilanciati verso Ford....quando pero' sono andato a vedere i vari forum di possessori di c-max mi è passata un po' la voglia. (una grossa percentuale di loro non avrebbe riacquistato l'auto). Tre giorni fa incuriosito sono andato a vedere la Hyundai i40 CRDI 135CV. Marchio a me sconosciuto. Sono rimasto positivamente colpito dagli spazi dalla linea e dalla garanzia che offrono.... e sono ritornato a parlare in famiglia di SW. Mi servo un aiutino da parte vostra...uno slancio: Mi spendo qualcosa in più e mi butto su di un'auto appena uscita e di un marchio di cui conosco niente oppure ritorno ai miei vecchi Monovolume sperando che sto giro mi vada meglio?? Attendo paziente i Vostri preziosi consigli sperando che mi diate lo spunto per prendere una decisione. Vi ringrazio e mi scuso della mole di domande convulsive pre acquisto. Grazie e un saluto a tutti.
  2. Ciao a tutti, sono molto interessato all'acquisto dell'i40 ma qualche dubbio mi blocca. Vi chiedo un consiglio. Devo sostituire la mia auto entro il 2012. Non ho nessuna esperienza con il marchio Hyundai ne ho amici che ce l'hanno. Vale la pena rischiare di prendere l'auto appena uscita? Com'è la nomea di Hyndai sul post vendita? Il motore (1.7 con 136 cv) è affidabile? Vengo da un motore sostituito a 120km nella mia attuale xara picasso (1.8 benzina+GPL del 2001) e volevo un'auto che mi duri il più possibile...10 anni ?!?!? Vi ringrazio e mi scuso della mole di domande convulsive pre acquisto. Grazie e un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.