Jump to content

agespoom

Members
  • Content Count

    381
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Excellent

2 Followers

About agespoom

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Mini One

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Premetto che lo stile in se non mi fa impazzire, ma sono gusti personali. Complimenti davvero per il lavorone che c'è dietro e taaaanta invidia per come tu(e altri) sapete lavorare in 3D.
  2. Il problema di queste (come di versioni che ho immaginato io sulla stessa falsariga) è che se levi lo stemma e metti lo scudo Alfa..hai un Alfa. Cioè non c'è nulla che le caratterizzi come Lancia purtroppo. Alle volte vengono fuori delle quasi BMW, altre volte delle Alfa senza scudo. è un bel rebus.
  3. Per me è una zozzeria unica. La cosa triste è che leggo di gente entusiasta per questo coso inguardabile. Di questo progetto salvo solo il coraggio di rischiare la faccia presentando una porcheria del genere. Poi se riescono a venderne hanno vinto loro, spero solo che nessuno si sogni di iniziare a copiarne lo "stile".
  4. Ma quindi le macchine belle le sanno fare?
  5. è quello che ho pensato anche io, non è tanto la dimensione, ma la verticalità. se in qualche modo gli facessero seguire un po il cofano o altre soluzioni, magari sarebbe più digeribile. Volevo provare con Photoshop ma non ho neppure il tempo di aprirlo oramai .
  6. Per me è stupenda! La Chiron "normale" non mi ha mai fatto impazzire, ma con queste modifiche è qualcosa di stupendo.
  7. Quindi state dicendo che una berlinetta grigia a motore centrale assomiglia ad un altra berlinetta grigia a motore centrale?? Anche perché mi pare che poi le similitudini estetiche sono belle che finite. Una è semplice e con linee morbide, l'altra è ben più movimentata ecc. Detto questo, esteticamente è da digerire. Io personalmente non la boccio del tutto ma si, non posso definirla bella. Riguardo al cambiamento radicale, penso(spero)che si siano ben fatti i conti e probabilmente sanno che così ne venderanno di più e probabilmente in configurazione pista avrà ben altre doti dinamiche.
  8. Neanche a farlo apposta stavo giochicchiando con lei. La base non è quella che ha messo Toni ma la posto ugualmente.
  9. Addirittura! Mi pare poco poco esagerata come reazione, capisco che possa non piacere ma farla diventare il requiem dell'automobilismo.. Io ho già detto che invece mi piace, è sgraziata sembra fatta in garage, ma mi piace e fossi uno che "tiene tanti soldi" me la comprerei. Penso che ci sia di peggio in giro, qui si sono divertiti a tirare fuori un mostriciattolo(ognuno decida come interpretare il mostro) e ci faranno anche dei bei soldini. Buon per loro e per fortuna che c'è qualcuno che ancora le fa.
  10. Per me è stupenda. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il paraurti anteriore, ma nel complesso mi piace davvero tanto.
  11. Si mi riferivo alla tua ma era giusto per giocare visto che qui appena esce la foto di una macchina parte la gara a chi trova più somiglianze?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.