Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

agespoom

Members
  • Content Count

    365
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

194 Excellent

2 Followers

About agespoom

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Mini One

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È un po' più lungo rispetto ad usare Photoshop sul pc. Devo fare più passaggi e non ho la possibilità di usare i tracciati per le selezioni, ma alla fine la precisione della Pencil permette di ridisegnare a mano tutto.
  2. Ieri sera e oggi per prendere un po’ di dimestichezza con procreate su iPad Pro ho ripulito un po’ dagli eccessi la 01. Scusate per la qualità dell’immagine ma l’avevo sull’ipad e ho lavorato su quella senza sbattermi a cercarne una a risoluzione maggiore. La posto comunque, giusto per fare due chiacchiere magari . Con Photoshop si lavora decisamente meglio e in maniera diversa, ma procreate e la pencil non sono poi male.
  3. E non solo, ha anche 4 ruote come Stelvio!
  4. Intervengo sempre poco quando si tratta di commentare i lavori altrui perché so quanto una critica anche in buona fede possa infastidire chi ha messo impegno nella realizzazione. Faccio però leva sulla disponibilità di Auditore ad accettare le varie critiche e dico anche io la mia. Ferma restando la mia ammirazione per chi come te riesce a lavorare in 3D, a me questa Y non piace per nulla. Purtroppo la trovo banale e piatta in tutto, ok la nuova calandra(che non mi fa impazzire ma è già un passo avanti), ma la tua ossessione per la pulizia "Lancia" la rende piatta in tutti i lamierati e povera di particolari o dettagli che le possano dare una personalità. La guardo, dico "ok bel renderino" e passo oltre. La Y odierna per quanto "brutta" ha una personalità ben definita che comunque la distacca da tutte le altre. Io darei più movimento alla fiancata, cambierei il taglio dei fari che sono troooppo lineari e banali e cercherei di eliminare quel deserto che si trova tra il faro e la bocca, troppo paraurti senza nulla. Il posteriore anche se più interessante del frontale è comunque anche lui povero di personalità, togli il logo Lancia e puoi metterne uno qualsiasi. Ok, penso di essere stato abbastanza antipatico... Ovviamente è solo un mio pensiero eh! Vedo che ad altri al contrario piace.
  5. Ma io sono d'accordo che sembri così, solo che penso che non lo sia e lo penso perché per fare il riflesso nel vetro hanno replicato il tratto che si vede sul parabrezza. Oltretutto se guardiamo dove si trova il poggiatesta del sedile anteriore è palese che sia troppo indietro per essere una 4 porte. Zoommando l'immagine poi si vede che solo dove ho indicato con le frecce si vedono i tagli della portiera e sull'altro lato non c'è assolutamente nessun montante o taglio che possa far pensare ad una 4 porte.
  6. Anche secondo me non c'è il taglio porta, semplicemente l'ombra sul vetro crea quell'effetto ottico. Guardando poi il lato dx in trasparenza non c'è infatti nulla. E tu stai invecchiando quindi ci sta che prendi qualche cantonata
  7. No, è solo un effetto ottico, sono entrambi della coupè.
  8. Mah! secondo me con poco poteva essere molto più bilanciata. Non ho tirato su la targa per pigrizia...ma con un doppio rene sempre importante ma più equilibrato il risultato è molto diverso.
  9. Io provai allo IED per un concorso per una borsa di studio, "vinsi" quella del 20% ma ovviamente non se ne fece nulla perché ancora inarrivabile come spesa.
  10. Come mai nessuno ne parla? Ho provato a fare la ricerca e non ho avuti risultati, si parla della mondezza di Sbarro e non di questa figata?......anche se il posteriore non mi piace :-|
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.