Vai al contenuto

agespoom

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    392
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di agespoom

  1. Non dirgli che stai facendo un'Alfa. Io gli faccio elaborare il mio schizzo (si, colpa di Aymaro se ci gioco anche io)senza altre info e tende ad essere meno intraprendente e mantiene maggiormente l'attinenza allo schizzo. Poi si correggono le cose e gli si entra con Photoshop
  2. Io ci sto provando, e provando, e provando, ma nulla. Non mi piace per niente, non capisco cosa ci troviate di così entusiasmante se non il fatto che sia Lancia. Ma sicuramente è un limite mio.
  3. Quanto sono contento del fatto che una sentenza ha già detto che per le opere generate da un AI non vale il copyright, altrimenti tutti a fare millemila tentativi per trovare un'idea decente. Premetto che non mi piace minimamente il lasciare la fase creativa ad un AI, oltretutto per ora vedo che fa cose che al primo impatto sembrano impressionanti e poi pero ti rendi conto che non hanno senso in molti dettagli ecc. Io spero le si trovi un campo d'applicazione che aiuti in alcune fasi ma non vada a sostituire la creatività del designer.
  4. Oddio, a me il cofano più che più cattivo mi pare solo più sporco. hanno dovuto aggiungere delle nervature per poterlo sposare con il nuovo muso ma hanno (secondo me) sporcato solo la linea. Non so, a me piace più pulita come è ora.
  5. Questa è la versione per neopatentati, in pratica è la 100cv ma limitata ad un numero di giri inferiore(da qui i cv in meno). La coppia però è identica, 170Nm. comunque viaggiando non c'è differenza se non per la velocità massima raggiungibile. Non avevo visto che avevi già scelto! Ottima scelta comunque, per me era fuori budget altrimenti sarebbe stata la prima!
  6. Io da poco ho preso, con quella cifra e più o meno le stesse esigenze tue, la Fiesta Active 1000 turbo benza 86CV. Lo so, non è un fulmine ma sinceramente fa molto bene tutto quello che deve fare. Arrivavo da una Mini One R56 95cv che però, per quanto fosse divertente da guidare, era scomoda e sinceramente è fatta con i piedi. La Fiesta è comoda, a me in versione active piace pure parecchio e e ho lo spazio adeguato ad un single che però ogni tanto deve caricare qualcosa di più di uno zaino.
  7. Premetto che lo stile in se non mi fa impazzire, ma sono gusti personali. Complimenti davvero per il lavorone che c'è dietro e taaaanta invidia per come tu(e altri) sapete lavorare in 3D.
  8. Il problema di queste (come di versioni che ho immaginato io sulla stessa falsariga) è che se levi lo stemma e metti lo scudo Alfa..hai un Alfa. Cioè non c'è nulla che le caratterizzi come Lancia purtroppo. Alle volte vengono fuori delle quasi BMW, altre volte delle Alfa senza scudo. è un bel rebus.
  9. Per me è una zozzeria unica. La cosa triste è che leggo di gente entusiasta per questo coso inguardabile. Di questo progetto salvo solo il coraggio di rischiare la faccia presentando una porcheria del genere. Poi se riescono a venderne hanno vinto loro, spero solo che nessuno si sogni di iniziare a copiarne lo "stile".
  10. Ma quindi le macchine belle le sanno fare?
  11. è quello che ho pensato anche io, non è tanto la dimensione, ma la verticalità. se in qualche modo gli facessero seguire un po il cofano o altre soluzioni, magari sarebbe più digeribile. Volevo provare con Photoshop ma non ho neppure il tempo di aprirlo oramai .
  12. Per me è stupenda! La Chiron "normale" non mi ha mai fatto impazzire, ma con queste modifiche è qualcosa di stupendo.
  13. Quindi state dicendo che una berlinetta grigia a motore centrale assomiglia ad un altra berlinetta grigia a motore centrale?? Anche perché mi pare che poi le similitudini estetiche sono belle che finite. Una è semplice e con linee morbide, l'altra è ben più movimentata ecc. Detto questo, esteticamente è da digerire. Io personalmente non la boccio del tutto ma si, non posso definirla bella. Riguardo al cambiamento radicale, penso(spero)che si siano ben fatti i conti e probabilmente sanno che così ne venderanno di più e probabilmente in configurazione pista avrà ben altre doti dinamiche.
  14. Neanche a farlo apposta stavo giochicchiando con lei. La base non è quella che ha messo Toni ma la posto ugualmente.
  15. Addirittura! Mi pare poco poco esagerata come reazione, capisco che possa non piacere ma farla diventare il requiem dell'automobilismo.. Io ho già detto che invece mi piace, è sgraziata sembra fatta in garage, ma mi piace e fossi uno che "tiene tanti soldi" me la comprerei. Penso che ci sia di peggio in giro, qui si sono divertiti a tirare fuori un mostriciattolo(ognuno decida come interpretare il mostro) e ci faranno anche dei bei soldini. Buon per loro e per fortuna che c'è qualcuno che ancora le fa.
  16. Per me è stupenda. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il paraurti anteriore, ma nel complesso mi piace davvero tanto.
  17. Si mi riferivo alla tua ma era giusto per giocare visto che qui appena esce la foto di una macchina parte la gara a chi trova più somiglianze?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.