Vai al contenuto

aquilone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aquilone

  • Compleanno 05/12/1950

La popolarità di aquilone

10

Reputazione Forum

  1. Ho acquistato su internet del FONOGEL (antirombo) e dei pannelli fonoassorbenti STP GOLD DOOR SOLUTION spendendo in tutto 185 euro. Avevo intenzione di attuare un "fai da te" ma, disgraziatamente, ho subito un leggerissimo tamponamento. Visto che dovevo ricorrere al carrozziere per sistemare il paraurti, ho dato incarico a quest'ultimo di provvedere ad insonorizzarmi l'auto. La prossima settimana vi farò sapere se ci sono stati miglioramenti. Saluti
  2. Grazie dell'interessamento. I cerchi sono da 17, le gomme michelin. Un carrozziere di cui sono vecchio cliente, da me interpellato telefonicamente mi ha già suggerito, prima di provare con costosi interventi d'insonorizzazione, di provare con gomme diverse e d'interpellare l'assistenza ford. A 1.500 Km (adesso ne ho appena 350) avrò il primo controllo previsto (obbligatorio e gratuito) della macchina. In quella occasione solleverò il problema e vediamo cosa mi dicono. Poi eventualmente proverò con la sostituzione dei pneumatici (me li presta il carrozziere per fortuna, che è uno in gamba) e poi vedremo ... Vi assicuro che dietro è davvero rumorosa. Davanti no, è più che accettabile.
  3. Buon giorno. Questo è il mio primo intervento. Ho deciso di "buttarmi" perché ho un po' di amarezza. Ho ritirato giovedì scorso la mia nuova ecoobost, bianca, bellissima, dotata di tutti gli optional tranne che dei fari xeno. Io provengo da una mercedes "classe c" a benzina da 130 cv. Auto assai confortevole ma dal punto di vista prestazionale, letteralmente seduta. Inutile dire quindi che guidare l'ecoobost mi riempie di emozioni e soddisfazioni. Ma... ma quando sono arrivato in autostrada è ho cominciato a superare i 90 km orari, mi sono accorto che il rumore del rotolamento delle ruote diventava sempre più fastidioso, tant'è che a 130 era impossibile dialogare con i passeggeri seduti dietro. Peccato, davvero peccato perché l'auto mi piace molto. Ora comincerò a "litigare" con quelli della Ford, che mi diranno che è tutto normale, che la colpa è mia perché provengo da mercedes. Sto pensando a qualche intervento di insonorizzazione oppure di cambiare macchina e passare ad una tedesca vera. Vedremo nelle prossime settimane che sviluppi ci saranno. Intanto domando anche a voi, nessuno ha avuto problemi simili? Siete riusciti a risolverli in qualche modo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.