Vai al contenuto

Brasilian

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Brasilian

  • Compleanno 31/07/1979

La popolarità di Brasilian

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Prendo una golf 6 del 2010 e ho scoperto che ha una radio touch rcd 510 .... e' a colori ma ha il caricatore da 6 cd? se metto un attacco usb portandolo dall'aux si visualizza nome del brano e copertina dell'album magari?
  2. Perché un installatore mi ha detto che mi metteva la nuova radio touch.....se la preferivo...forse la composition colour? o intendeva per forza di un'altra marca?
  3. Si la cilindrata e' 1968 motore diesel 110 CVL so che li hanno fatti solo per un periodo...in teoria e' un 70enne che ha usato poco la macchina e ora la vuole cambiare... per la radio invece?
  4. Sto per acquistare una golf 2009 con 35000 km highline dsg tdi 110 CVL....l'unica cosa che mi preoccupa e' il cambio automatico...come faccio a sapere se ha il dsg a 6 o 7 marce? si può sapere in anticipo? Visti i problemi del dsg a 7 marce preferirei evitare...cosa dite? la macchina la vedrò in questi giorni ma dicono che è tenuta bene...è un'occasione per 12000 euro... un'altra cosa si può cambiare la radio di serie e mettere la composition media? Quanto costerebbe?
  5. Si ho provato di tutto per far funzionare il cd changer...ma nessun risultato! Perchè ad aggiustarlo mi hanno chiesto 90 euro...e non legge neanche gli mp3. Mi sembra una spesa inutile... Quindi se vado da un buon elettrauto dovrei poter risolvere il problema...caso mai metto 5 dischi vuoti nel cd charger perchè mi sa che non ho più la banda da mettere al posto del cd charger.
  6. Ciao a tutti, Allora io ho una punto 1.3 multijet 75 cavalli con un autoradio di serie (a cassette ancora) con charger cd 5 dischi con comandi al volante. Dato che il cofanetto a 5 cd mi si è bloccato e mi dice spessissimo che non è presente alcun cd inserito (anche se c'è) ho decido di cambiare autoradio...però il mio problema è : - E' possibile mantenere i comandi al volante per l'autoradio ?...sarebbe fondamentale per me. - Che marca consigliate...io avevo pensato a una con porta usb e mp3...che altre caratteristiche devo considerare ? Grazie a chiunque può aiutarmi...
  7. Ciao, i miei hanno appena preso una Venga 1.4 dci 90 cv fullsky. Abbiamo notato una cosa particolare...le portiere si chiudono appena si superano i 15km orari come da manuale (è fin qui ok) ma ad ogni sosta breve,tipo semaforo,incrocio,ecc. ecc. le portiere si riaprono e poi si richiudono automaticamente...generando un fastidioso rumore apertura/chiusura...ma c'è qualcosa che non va o è normale? Come si può aggirare questa cosa un po' fastidiosa ? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.