Vai al contenuto

EXALFA

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su EXALFA

  • Compleanno 16/06/1960

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano

La popolarità di EXALFA

10

Reputazione Forum

  1. Last news: 10900 km. l'auto complessivamente va bene. L'altro giorno però, dovendo partire per un viaggio di lavoro... Batteria morta! (a ottobre avevo fatto il richiamo) Chiamo "Ci pensa Fiat", mi mandano un carro per il dépannage, il meccanico arriva e mi rimette in moto l'auto con il booster ( con il rischio di far saltare centraline varie...) Richiamo Fiat per chiedere se devo seguire il carro fino alla sua officina o se posso andare presso l'officina FIAT, da cui vado di solito (e che tra l'altro è più vicina a casa mia), mi rispondono che devo per forza andare presso quella da cui è venuto il carro o... mi scade la garanzia . A questo punto, quasi per caso chiedo al meccanico se sono autorizzati FIAT... E LUI MI RISPONDE: "VERAMENTE SIAMO AUTORIZZATI OPEL!". Ringrazio, saluto e mi dirigo presso la "mia" officina autorizzata FIAT. Ne approfitto per richiamare "Ci pensa FIAT", parlo con un altro operatore, a cui riferisco quello che mi era stato detto poco prima e che mi dice che era una solenne ... E che ho fatto bene a non andare!!! Morale: ti stramazzano i cosiddetti con le officine autorizzate e poi sono loro stessi che ti mandano il primo che gli capita... Veramente CI PENSA FIAT ( a farti sprecare tempo e a farti rischiare di perdere la garanzia...). E intanto la prossima settimana devo riportarla in officina. A tal proposito: qualcuno sa se da Ottobre ad oggi ci sono stati altri aggiornamenti? È fantastico: credi di comprare una macchina e invece hai comprato un Antivirus!!!
  2. Freemont 170 cv Urban gomme da 17" - 5.250 km all'attivo: Nessun problema di direzionalità - Motore molto elastico e piacevole - Consumi: in media 12 - 13 Km/l Riscontrati i problemi comuni (sistema audio, mancata accensione dello schermo centrale - 4 pollici- etc.) Inoltre: (1)In presenza di connessione Uconnect (Blackberry 9700) e alla riaccensione di accessori/motore: a)il sistema audio seleziona automaticamente come fonte audio il BlackBerry; l’iPod deve essere selezionato manualmente; c)iniziata la riproduzione dei brani presenti sull’iPod dopo pochi secondi la schermata iPod sparisce e compare quella Tuner per tornare alla videata della fonte in riproduzione il solo metodo è quello di scollegare dal cavo l’iPod e ricollegarlo. (2) Portiere anteriori: Aprendole, a metà corsa hanno un oscillazione verso il basso (troppo pesanti?). (3) Pedale frizione: poco prima del rilascio (verso l’alto) si avverte uno “scatto” (come se ci fosse un "dentino" da superare). (4) Pedale freno: dopo circa 5.300 km (con prevalente uso di freno motore) si rende necessaria una corsa più lunga del pedale per attivare la frenata. (5) Aria condizionata: Con temperatura esterna calda si verifica una copiosa perdita di condensa proprio in corrispondenza del lamierato nel passaruota dx post. ARRIVATA L'ALTRO IERI LA LETTERA DI RICHIAMO: LA PROSSIMA SETTIMANA LA PORTO E VI DICO Comunque mi hanno già anticipato che per il tappo del serbatoio senza chiave e senza chiusura dello sportello pare che non ci sia niente da fare...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.