Vai al contenuto

davids1964

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su davids1964

  • Compleanno 13/06/1964

La popolarità di davids1964

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Stamattina ho portato l'auto in concessionaria,mi hanno sostituito tutto l'acceleratore elettronico,30 minuti di lavoro l'auto e' ok anche con la temperatura sotto gli 8.5 gradi.
  2. Anzi aggiungo che pure mio cognato con la audi a3 sportback s3 ha avuto lo stesso identico problema il che fa pensare,non male ma fa pensare.
  3. Il problema della spia che rimane accesa e' da imputare all'acceleratore elettronico,sto aspettando che il pezzo ordinato arrivi per effettuare la sostituzione.Spero di essere stato chiaro nella scrittura, senza incappare in ripetizioni,visto l'appunto che mi e' stato fatto.
  4. Torno ora dalla conc preso appuntamento per controllare se il problema e' solo una spinetta ke con il freddo rompe le scatole e scaldandosi poi fa contatto in maniera corretta o l'acceleratore elettronico da sostituire vedremo comunque la segnalazione con il guasto alla casa madre gia' c'era con le soluzioni appena citate vi terro' informati ciao
  5. Ciao a tutti son nuovo apre questo tread per sentire pareri di gente ke ne sa piu' di me,ho una golf ultima serie di aprile 2011 1400 tsi dsg 7 marce,mai avuto problemi fino ad ora ma da quando la temperatura esterna ha iniziato a scendere sotto gli 8.5 gradi all' accensione della macchina quando e' fredda mi rimane accesa la spia di anomalia motore la spia ect per intenderci.La macchina non da nessun problema quando poi la temperatura dell'acqua raggiunge i 90° anche se la spia e' accesa la vettura va regolare.Ho notato una cosa facendo delle prove,andando al lavoro io percorro un tratto molto breve di strada alla mattina qualcosa come 1.5 km, lasciando il cambio in drive il motore tende a mettere la marcia + alta con la conseguenza che il motore non si scalda,mentre se tengo la leva del cambio in sequenziale e tengo le marce basse riesce a scaldarsi.Tutto questo discorso per chiedere se il fatto di nn scaldarsi potrebbe creare condensa nella marmitta e non riuscendo ad espellerla segnala l'anomalia il giorno dopo quando la temperatura esterna e' bassa.Dimenticavo quando l'auto e' in garage la spia non rimane mai accesa dopo aver fatto l'avviamento xke' la temperatura non scende sotto gli 8.5 gradi.Grazie in anticipo per le risposte.
  6. Ma ke dire io ho una golf VI 122 dsg e' fantastica il cambio non lo senti cambiare dentro e' comoda quando pigi sull'acceleratore parte fluida con una bella ripresa e nn consuma eccessivamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.