Vai al contenuto

Cruelsimo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Cruelsimo

  • Compleanno 09/04/1982

La popolarità di Cruelsimo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Presa!!! :D:agree: A breve tra le mie mani (e piedi).... Temo molto le prestazioni del motore GPL....vi dirò.
  2. Le prove purtroppo non credo che riuscirò a farle...i tempi sono molto stretti visto che "lo scontone" è valido fino al 29/02........... speravo in qualche feedback di chi l'avesse acquistata, ma per ora nulla.... L'Esp è già incluso nel preventivo...non potevo non metterlo
  3. Feedback da chi ha acquistato le verisoni GPL? Sto per prenderla a giorni e volevo qualche info.... Sono orientato sul 1.4 GPl Exclusive.. Thanx!
  4. sono passato in concessionaria stasera e gliela porto via per 15k........ sempre la exclusive. Meglio no? L'unica perplessità è il motore...........
  5. Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto ma qualche tempo fa avevo apreto un post sulla Rio, in quanto devo cambiare macchina e mi sono subito innamorato di quel modello.... l'idea era di prendere il 1.4 90cv diesel EX Plus, ora però stavo valutando se prendere una macchina GPL tipo la C3 o la DS3. Siccome qui sono venute fuori entrambe le possibilità e ho visto molti commenti dettagliati, vi chiedo se secondo voi vale la pena...le C3 ora escono già GPL dala casa. Io faccio circa 100,1500 km/mese e in inverno salgo in montagna per surfare.... In particolare ero interessato a questa versione: C3 1.4 Exclusibe Eco-Energy GPL (Consumo misto (l/100 km) : 7,8 / Emissioni di CO2 (g/km) : 119 Con 17.000 circa è mia....2mila in più rispetto alla rio.... Che dite?? Thnx!
  6. E' già un po' che mi sto interessando a questa macchina e tra le varie concessionarie che ho visitato, quando chiedo se ci sono vetture in pronta consegna mi sento sempre dire:" Ehhh guardi, con tutte le Rio che vendiamo, non c'è molto....". Ma di Rio in circolazione ne ho viste davvero davvero poche. ?
  7. Ciao a tutti! Si hanno nivtà al riguardo? Si sa se hanno risolto il problema sulle nuove produzioni?
  8. Grazie Bik! Utilissimo.... Mi attiverò in tal senso....dici che troco ruotini usati con queste caratteristiche?
  9. Sabato ho letto la recensione fatta da 4Ruote (version 1.1 Dcri LX) che ne elogiava appunto il motore, gli spazi e il design...uniche "pecche", la frenata un po' lunga e la povbertà di alcuni particolari, come le plastiche dell'abitacolo (argomento ripreso più di una volta nell'articolo...). Ovviamente il prezzo competitivo deve cedere il passo a qualche compromesso Io comunque resto della mia opinione e se cambierò macchina, penso proprio che QUESTA sarà la prescelta
  10. Ciao a tutti....ecco il dilemma: A breve dovrò cambiare auto e quella su cui ho messo gli occhi (come la maggiora parte delle ultime auto in vendita) non è provvista di ruota o ruotino di scorta ma solo del Kit anti-foratura che, a detta della quasi totalità degli automobilisti, pare essere un accessorio inutile e inutilizzabile. Avendo sulla mia attuale Clio una ruota di scorta vera e propria, pensavo di tenerla per metterla nella futura auto ma non so come fare a capire se può essere compatibile... Come si può verificare senza una prova pratica?! Siccome la mia verrebbe "venduta" al concessionario, non posso certo dirgli che intendo tenermi la ruota di scorta e chidergli di farmela provare a montare!! Nella fattispecie l'auto sarebbe la nuova Kia Rio. E la mia una Clio 1.5 del 2003. Spero possiate aiutarmi... Grazie!
  11. Sisi era tra le possibilità un'auto di quel segmento ma venerdì ho visto la Rio dal vivo, ed è davvero bella!! Mi son fatto fare un preventivo per la 1.4 Cdri 90cv, allestimento EX-Plus e con 14mila e qualcosa la porto via!! Dentro è capiemnte e fuori è grintosa. Peccato per quel buco nella plancia....un se pò vedé!! Direi che è ampiamente in testa alla classifica per ora Segue la Venga.
  12. Ciao! Vista qui e poi dal vivo....molto interessante e interessato. Qualcuno l'ha comprata e/o ha impressioni di qualcuno che ce l'ha?!?! Devo cambiare macchina e mi piacerebbe avere qualche impressione in più Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.