Vai al contenuto

lukinho89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lukinho89

  • Compleanno 01/02/1989

La popolarità di lukinho89

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. voi cosa mi consigliate di fare? Se dichiaro che l'auto ha un conducente inferiore ai 26 anni quanto devo pagare di differenza?
  2. allora è arrivata la polizza è specificato che il veicolo non puo essere guidato da persone sotto i 26 anni io li ho 23 e mo? tanto i vigili non fanno niente,se capita un incidente,ho torto a prescindere?
  3. ragazzi tutto ok ieri 1300 oggi intestato a mio padre udite udite 770 euro ahahahahahahahahaha evvai
  4. salve,ho appena acquistato una vettura usata è una c2 vts da 125 cv 90 kw io ho la patente da 2 anni l'auto è intestata a me(cazzata?dovevo intestarlo a mio padre?) ho chiamato la direct line(secondo me il piu conveniente sulla piazza) preventivo annuo:1300 euro non oso a provare con altre compagnie... consigli per risparmiare?
  5. passaggio di proprietà fatto auto pagata prima auto della mia vita speriamo bene sono due anni che non guido...devo prendere dimistichezza piu o meno mi ha spiegato tutto mi sono scordato di chiedere l'auto ha i sensori di parcheggio dice che fa bip piu forte e meno forte a seconda della distanza ho provato a parcheggiare ma l'auto non fa nessun bip..devo attivarlo da qualche parte?
  6. allora sono andato in agenzia a chiedere per l'auto in questione che è un 90 kilowatt mi ha fatto un preventivo di 620 euro mi ha detto...che sono 550 di tasse tra pra e motorizzazione a loro va una parte(quindi 70 euro) è vero o è una cagata? se vado al pra poi devo passare in motorizzazione? e spenderei 550 euro? che mi consigliate?
  7. allora io vicino ho un agenzia di pratiche loro lo farebbero subito ma pagherei di piu vero? l'opzione pra lo scarterei..troppo lontano e casino con i documenti l'aci non è distantissimo... si risparmia piu all'aci o un agenzia di pratiche? all'aci te lo fa subito o bisogna aspettare?
  8. salve sono in procinto di acquistare un auto da un amico domanda: dove fare il passaggio di proprietà? sono di milano vicino a me c'è un agenzia i pratiche automobilistiche ..suppongo che costi di piu? devo andare a molino dorino? dite voi non so come agire
  9. allora ho deciso di comprarlo tra privati per il cambio di proprietà a chi mi devo rivolgere? sono di milano. ho un agenzia qui vicino ma suppongo non convenga... devo andare a molino dorino per risparmiare?
  10. vabbe mi sono deciso lo prendo.. al massimo lo uso per 2-3 anni e poi lo rottamo
  11. l'auto in questione è simile a questa http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200603/lester-citroen-c2-6_1600x0w.jpg ovviamente le scritte sono diverse..la mia c'è visibile sotto la scritta LIMITED EDITION @ririno:auto meno potente??? ma l'auto è piccolissima piu piccola di questa solo smart e fiat 500
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.