Vai al contenuto

lukinho89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lukinho89

  1. voi cosa mi consigliate di fare? Se dichiaro che l'auto ha un conducente inferiore ai 26 anni quanto devo pagare di differenza?
  2. allora è arrivata la polizza è specificato che il veicolo non puo essere guidato da persone sotto i 26 anni io li ho 23 e mo? tanto i vigili non fanno niente,se capita un incidente,ho torto a prescindere?
  3. ragazzi tutto ok ieri 1300 oggi intestato a mio padre udite udite 770 euro ahahahahahahahahaha evvai
  4. salve,ho appena acquistato una vettura usata è una c2 vts da 125 cv 90 kw io ho la patente da 2 anni l'auto è intestata a me(cazzata?dovevo intestarlo a mio padre?) ho chiamato la direct line(secondo me il piu conveniente sulla piazza) preventivo annuo:1300 euro non oso a provare con altre compagnie... consigli per risparmiare?
  5. passaggio di proprietà fatto auto pagata prima auto della mia vita speriamo bene sono due anni che non guido...devo prendere dimistichezza piu o meno mi ha spiegato tutto mi sono scordato di chiedere l'auto ha i sensori di parcheggio dice che fa bip piu forte e meno forte a seconda della distanza ho provato a parcheggiare ma l'auto non fa nessun bip..devo attivarlo da qualche parte?
  6. allora sono andato in agenzia a chiedere per l'auto in questione che è un 90 kilowatt mi ha fatto un preventivo di 620 euro mi ha detto...che sono 550 di tasse tra pra e motorizzazione a loro va una parte(quindi 70 euro) è vero o è una cagata? se vado al pra poi devo passare in motorizzazione? e spenderei 550 euro? che mi consigliate?
  7. allora io vicino ho un agenzia di pratiche loro lo farebbero subito ma pagherei di piu vero? l'opzione pra lo scarterei..troppo lontano e casino con i documenti l'aci non è distantissimo... si risparmia piu all'aci o un agenzia di pratiche? all'aci te lo fa subito o bisogna aspettare?
  8. salve sono in procinto di acquistare un auto da un amico domanda: dove fare il passaggio di proprietà? sono di milano vicino a me c'è un agenzia i pratiche automobilistiche ..suppongo che costi di piu? devo andare a molino dorino? dite voi non so come agire
  9. allora ho deciso di comprarlo tra privati per il cambio di proprietà a chi mi devo rivolgere? sono di milano. ho un agenzia qui vicino ma suppongo non convenga... devo andare a molino dorino per risparmiare?
  10. vabbe mi sono deciso lo prendo.. al massimo lo uso per 2-3 anni e poi lo rottamo
  11. l'auto in questione è simile a questa http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200603/lester-citroen-c2-6_1600x0w.jpg ovviamente le scritte sono diverse..la mia c'è visibile sotto la scritta LIMITED EDITION @ririno:auto meno potente??? ma l'auto è piccolissima piu piccola di questa solo smart e fiat 500
  12. uffi c'ho sta fissa del cambio automatico in testa..solo quello mi frena.. il prezzo è ottimo vero?
  13. ciao a tutti sono nuovo ho la patente da 2 anni ma non ho mai praticamente guidato. stavo cercando un auto piccolina col cambio automatico perchè con la frizione facevo abbastanza fatica. guardandomi in giro ho puntato sulla citroen c2 che mi sembra ideale...piccola,sportiva e per un ragazzo come me va bene cercando in giro avevo puntato un c2 del 2003 cambio automatico km 82000 a 3400 euro..ma è stata venduta. ho un amico che ha una citroen c2 limited editon vts che pero ha il cambio manuale. l'auto è veramente bella,non è una C2 normale è stile rally con un cosino sopra,i vetri oscurati..sensori di parcheggio. l'auto è in condizioni perfette. è del 2007 km solo 45000 quindi praticamente nuova. all'inizio mi chiedeva 6000 euro io ho detto: 4000 o niente. dopo un tiro e molla di tre settimane si è convinto..me lo vende a 4000 euro..ha un bisogno urgente di soldi quindi devo dare una risposta immediata- sono indeciso perchè cercavo un auto col cambio automatico... che dite....la prendo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.