Vai al contenuto

family

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su family

  • Compleanno 05/04/1966

La popolarità di family

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Aggiornamento dopo 3800'km con awd 170 cv. machina ottima, nessun problema sin'ora. Consumi in autostrada intorno ai 7,5 che salgono nel misto intorno 7,8 - 8 e oltre in città. Ovviamente non è automobile da città percui il consumo per me non è indicativo. ottimo il motore con buono spunto nonostante le dimensioni ed il peso. Provata per necessita in fuori strada in occasione non semplicissima di forte salita su lungo tratto erboso con erba alta che normalmente percorro con una Terios. Comportamento che mi ha piacevolmente stupito senza alcuna perdita di aderenza sensibile. Lo stesso per la discesa fatta prudenzialmente a velocità ridottissima.
  2. mi dispiace!! Cose da pazzi, comunque. È un peccato che succedano ste cose perchè la macchina va davvero bene. Dove hai trovato la ruggine?
  3. Nella prima pagina del navigatore clicca su impostazioni poi nella pagina successiva su info, si aprirà una nuova pagina dove potrai selezionare il software o le mappe di cui vuoi conoscere la versione.
  4. . Circa 500 km con awd170 e confermo le buone impressioni avute da subito. La metà del chilometraggio è autostradale, il resto è distribuito tra extraurbano e urbano con maggioranza del primo. Consumi intorno agli 8,7 che tendono a scendere, cambio che sta migliorando diventando più dolce negli innesti soprattutto delle marca basse. Auto molto silenziosa, uconnect funziona perfettamente e navigatore preciso. Non riesco, però, ad impostare la navigazione per indirizzo senza obbligatoriamente selezionare il numero civico della via. Nessun problema di quelli noti riscontrato ma solo un rumore sul posteriore sx in fase di frenata. È un rumore che sembra dipendere dal rotolamento della ruota tanto che la sua frequenza si riduce al ridursi della velocità. Per il resto per ora decisamente soddisfatto.
  5. Ritirata questa mattina la mia lounge 170 awd. Ho percorso 150 km in città ed autostrada. Non ho verificato il consumo perchè non mi pare ancora indicativo. Le sensazioni sono davvero buone, non ho riscontrato alcun problema di quelli segnalati. La macchina è comoda, seppur di dimensioni abbondanti si guida bene anche in città (provengo da Lancia Phedra) e la telecamera posteriore aiuta molto. Il sistema elettronico è tutto sommato abbastanza intuitivo anche se non ho ancora provato il navigatore. Non ho esperienza di cambio automatico se non qualche breve viaggio con una BMW 335 xi ma che non credo corretto considerarlo come un termine di paragone. Ho avuto anch'io l'impressione che tenda a cambiare in alto ma con un alleggerimento del piede sul pedale si riduca di molto il problema. Mi chiedo se non sia io a dovermi adattare ad uno stile di guida diverso piuttosto che il cambio a me. Frenata, per ciò che è servita, adeguata e nessun fastidioso fischio che qualcuno ha lamentato. la macchina è silenziosa anche in autostrada, nelle rampe autostradali accelerando mi pare ben guidabile, sicura. Il lettore DVD legge anche quelli masterizzati (ho l'impianto a tetto). Gli interni appaio ben costruiti ed assemblati, plastiche non povere finalmente piacevoli al tatto, plancia imponente e d'effeto la colorazione degli interni con le luci accese. Per ora, quindi, direi pienamente soddisfatto.
  6. il numero di telaio me l'hanno dato ormai un mese fa e la concessionaria mi aveva detto che si trovava a Livorno dall'otto marzo. ora nessuno sa più niente. ora attendo sino al 15 aprile poi chiedo auto sostitutiva che dev'essere freemont e se non me la danno recedo dal contratto con tanti saluti a fiat. ora comincio a guardare in giro qualche altra auto.
  7. oggi ho richiamato fiat per notizie sulla consegna visto che il termine è abbondantemente scaduto. non sapevano nulla! neanche dov'era la macchina!!! ma è possibile?
  8. idem. non sanno nulla. ho chiamato fiat che ha aperto la pratica e che verificheranno ... il mio contratto prevedeva la consegna entro il 30 marzo.
  9. oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie visto che la mia AWD sarebbe a Livorno dall'otto marzo. risposta: è fatturata e pagata (dicono ) ma non abbiamo idea di dove sia
  10. Anche per la mia silenzio assoluto. E dall'otto marzo dovrebbe essere a Livorno.
  11. la mia Lounge awd 170 cv secondo il concessionario sarebbe al porto di livorno dall'otto marzo. 11 giorni ferma a causa dello sciopero delle bisarche? c'è modo di verificare on line visto che ho il numero di telaio? grazie.
  12. Buongiorno a tutti, ho letto con attenzione il lungo thread ed ho trovato informazioni importanti di cui vi ringrazio. Sono interessato al 4x4 Lounge ma ho qualche dubbio sul cambio automatico. Non ho esperienza di cambi automatici e non cerco di certo un cambio che faccia della sportività la sua dote ma non ho alcun a informazione. Deriva da Chrysler? è affidabile? in concessionaria non hanno informazioni. Qualcuno ha qualche notizia in più? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.