Vai al contenuto

turatosergio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di turatosergio

  1. Ciao a tutti, ho un'altro quesito: ho fatto una prova con un'amico, ho messo in moto, mi sono allontanato con le chiavi e il quadro si è messo a suonare segnalando le chiavi fuori dal veicolo, il mio amico è salito ed è partito lasciandomi di sasso. Qualcuno sa dirmi che tipo di protezione dovrebbe inserirsi per evitare che la macchina possa mettersi in movimento ed essere rubata mentre io sono lontano dal veicolo? Grazie.
  2. Ciao a tutti, vorrei porre un quesito: è vero che se rimango con il telecomando scarico posso entrare in macchina con la chiave meccanica e dopo aver disinserito l'allarme pigiando i codici sul led, posso fare l'avviamento appoggiando il telecomando scarico sul pulsante di accensione? Grazie per l'attenzione. Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi una marca e modello di lampadine H11 che facciano una bella luce bianca, simile allo xeno, da montare sul nostro freemont? Mille grazie.
  3. Sabato 18 agosto ore 10,30 - Carico la macchina ferma in parcheggio da 15 giorni, carico la famiglia per partire, sorpresa delle sorprese metto il dito sul tasto accensione e la mia Freemont 140cv è morta. Chiamo assistenza, aspetto 1 ora e 1/2, mi fanno partire con il booster. Ho dovuto percorrere 400 Km con il terrore di spegnere la macchina e non riuscire a fare l'avviamento. COMPLIMENTI FIAT, MONTI DELLE BATTERIE ULTIMA GENERAZIONE CON TECNOLOGIA "AGM" CHE SAI BENISSIMO CHE SONO DELLE TREMENDE CAGATE. Scommetto che è successo ad altre persone.
  4. Ieri ho fatto l'aggiornamento dell'autoradio, risolto il problema che non si spegneva quando spegnevo la macchina e adesso memorizza il nome delle stazioni...........problema nuovo..........toccando il touch screen, per sintonizzare e memorizzare le stazioni radio, si blocca la radio e devo spegnere per riavviare il tutto........non ho parole........ditemi con chi devo incazzarmi........adesso aspetto che la signorina del fiat service mi richiami e vedremo il dafarsi........
  5. Ciao a tutti, questa sera porto la macchina a fare un aggiornamento autoradio, speriamo, dopo 8 mesi ho perso ogni speranza...........
  6. ......e poi magari diventa anche una società seria.......e meglio che la smettiamo di sognare.........
  7. Ciao a tutti, qualcuno sa perche la nostra Freemont non ha le luci diurne, dato che è di ultima generazione ed è venduta in italia, dovrebbe averle. E poi mio malgrado sono 6 mesi che ho la radio che funziona male, complinenti FIAT, so benissimo che sei in crisi e non puoi permetterti di sostituirmela, ma sappi che la pazienza ha un limite e non vorrei per la prima volta (vista la scarsa serietà) non acquistare più FIAT.
  8. Portata ieri a fare il richiamo 5599, oggi vado a ritirarla e mi dicono che la radio durante l'aggiornamento si è bloccata e non è più possibile spegnerla, neanche spegnendo la macchina, morale della favola mi hanno trattenuto la macchina dandomi una vettura sostitutiva. Spero solo di non aspettare troppo tempo la riparazione (mi cambiano tutto il gruppo connect). Vi farò sapere la celerità, speriamo, dei ricambi. Comunque sono troppo incazzato!
  9. Dopo 15 giorni di prenotazione mi sono presentato per il richiamo 5599 e mi è stato detto "i pezzi non sono arrivati" e così aspetterò ancora per vedere se qualche cosa cambierà dei miei problemi. Ho detto all'officina che se la radio continuerà a non funzionare come dovrebbe, pretendo che mi sia sostituita. Continuo a fare i complimenti alla FIAT, gran bella macchima, ma tante cazzate che non vanno...........speriamo che qualcuno faccia qualche cosa!
  10. ciao a tutti, ieri nel quadrante centrale è comparso il disegno della chiave dicendo che la stessa era fuori dell'abitacolo mentre stavo guidando..........ogni tanto si resettano le impostazioni della ventilazione...........ogni tanto si resettano i nomi delle radio.........ogni tanto la radio non si accende anche facendo attenzione a seguire la procedura di accensione........complimenti fiat, ogni giorno ne capita una nuova, speriamo che qualche persona con un ruolo importante guardi questo forum e decida di rivolgersi a chi di dovere per sistemare tutte stè magagne, non ne posso veramente più!
  11. Per un pò di tempo seguendo la sequenza giusta la radio si accendeva sempre, adesso ogni tanto non si accende di nuovo, ma ora c'è un'altra chicca, i nomi delle stazioni radio sono sparite e all'accensione la frequenza parte dall'inizio. Vorrei tanto conoscere chi ha benestariato questo sistema radio.................tanto per discutere un pochino........
  12. Ciao a tutti, anche a voi i comandi degli specchietti non si illuminano? La sera è impossibile vederli. A presto.
  13. Vuoi farmi credere che ti sta bene di dover premere un tasto per capire che radio stai ascoltando mentre guidi? Non ci credo. Speriamo che mettano a posto questa cosa ridicola.
  14. Ciao a tutti, ma a qualcuno sta bene la grandezza dei font per visualizzare il nome delle stazioni radio? Mi piacerebbe sapere chi è stata quella mente contorta che ha deciso che per visualizzare il nome della stazione radio siano sufficienti 4 caratteri..........è veramente pazzesco..........speriamo in un aggiornamento del sistema, se c'è qualcuno daccordo con me, si faccia sentire, chissà che non riusciamo a farli cambiare sti font ridicoli. Scusate lo sfogo, ma è veramente incredibile cadere in queste piccolezze.
  15. Ciao a tutti, ho ritirato la Freemont urban 140CV il 7 novembre e l'unico difetto che mi capita è che spesso metto in moto e la radio non riesco ad accenderla, posso fare tutto con le altre schermate ma se premo il tasto della radio non capita niente, devo spegnere il motore e riaccenderlo, è capitato anche a voi? Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.