Vai al contenuto

Gianluca1972

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianluca1972

  1. Porca miseria, non me n'ero mai interessato, solo oggi ho scoperto che la Maggi fa le Track per catenare i ns cerchi da 19". Come un fesso ieri ho comprato le catene per il Rexton, convinto che il Freemont non coi 19 non fosse catenabile!!!:(r:(r:(r è vero che ha ruote sterzate dall'angolo della gomma al passaruota ci passa un dito ma non credo che la parte in plastica delle Track che copre l'angolo sia spessa 15mm. Nessuno sa se qulcuno le ha mai provate?
  2. la macchina è fisicamente in concessionaria, mi viene il dubbio che non abbiano mandato i soldi del mio acconto in Fiat. Potrebbe essere possibile? Sto aspettando di essere richiamato dalla Fiat.
  3. Un cordiale saluto a tutti, dopo le opportune presentazioni vorrei condividere con voi la situazione assurda che sto passando per avere il Freemont. Ad Agosto ho prenotato, presso la Fiat di Frosinone, la versione Urban 170CV, con consegna prevista entro il mese di Ottobre. Puntualmente la macchina arriva e sarebbe pronta per sabato 29 Ottobre, ma visto che c'è il ponte e sono fuori prendo appuntamento per il mercoledi successivo. Mi organizzo con il lavoro e chiamo per avere conferma che sia tutto pronto, se non che mi rispondono che per motivi di tempo non hanno potuto immatricolare il mezzo. Vabbè, aspettiamo il giorno dopo, ma niente la macchina non è immatricolabile perchè a detta loro manca il certificato che attesta che l'auto possa avere i 7 posti e quindi il PRA non la immatricola, mentre il certificato lo aspettano dal messico. Dopo opportuna incaxxatura e mail di protesta alla Fiat, aspetto un altro paio di giorni. Intanto il servizio clienti Fiat si sorprende della balla che mi hanno raccontato e mi assicurano che entro il mercoledi appena trascorso avrei avuto la macchina. Invece dalla concessionaria mi chiamano e mi dicono che l'auto è immatricolata ma non hanno consegnato le targhe (il festival delle caxxate!!) e devo aspettare Giovedi. Ieri ho chiamato e mi dicono che a causa di un fantomatico blocco telematico non mi possono consegnare le targhe. Oggi pomeriggio se riesco, vorrei andare a rovesciare un pò di scrivanie e farmi dare un auto sostitutiva, visto che quella vecchia, in base agli accordi presi in precedenza l'ho data via. Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma sono avvilito.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.