Vai al contenuto

ange

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ange

  1. Come ti capisco , oggi la concessionaria dove ho acquistato il freemont ha riconosciuto " che l'auto non è conforme alla vendita " e sorridendo mi ha detto " troveremo una soluzione , comunque anche noi l'abbiamo pagata con tutti gli accessori come da descrizione URBAN e sulla bolla c' è scritto Freemont telaio n°........ codice..... allestimento Urban " gli ho risposto "domani vi riporto l'auto e ne immatricolate un altra , in attesa noleggio un auto 7 posti e vi porto il conto del noleggio oltre a quello del Legale , in più scrivo a Quattroruote , Alvolante , ecc ecc , comunque mai più una FIAT
  2. Salve, i problemi da voi riscontrati , sulla mia freemont continuano ad esserci nonostante gli aggiornamenti software e ora cominciano a dirmi che mi cambieranno tutto il sistema cioè autoradio e UConnect , cambieranno anche un giunto della portiera anteriore destra difettoso , a sinistra già sostituito , comunque sono spesso in officina dove ad oggi mi hanno cambiato i fanali posteriori perchè le plastiche erano difettate e si scollavano......poi non sono riusciti a sistemare il problema della deriva a destra , ho segnalato anche il rumore metallico quando inserisco le marce e accellero decellero , dicono che ci stanno studiando.........o forse lo deve fare.......... non mi convincono da tre mesi mi sento dire che stanno studiando il problema della deriva a destra ora studiano anche questo , domani li richiamo per chiedergli se studiano anche il perchè sulla mia Urban non c è il comando della chiusura degli specchi elettrici visto che è di serie ..........alla fine gli faccio scrivere dall avvocato e chiedo una nuova FREEMONT , forse faccio prima . Che sia questa la giusta soluzione ???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.