Vai al contenuto

Inc390

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Inc390

  • Compleanno 13/04/1960

La popolarità di Inc390

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, oggi ho chiamato la Fiat centrale per chiedere la disponibilità della parte di ricambio..(tubo che collega la pompa della frizione) bene mi hanno risposto che il pezzo è inevaso (inesistente)..!!! Chiedo cortesemente se ad altri utenti è successa la stessa cosa.. s'è si in che tempi è stato risolto il problema... Grazie per l'eventuali risposte... cmq sono sempre + :(r
  2. Ciao a tutti, felice di essere tra di voi... è parecchio che vi seguo,il 29 ottobre dopo due mesi di attesa, sono diventato un (in)felice possessore di un Freemont Nero Urban da 170 Cv..!!! confermo tutti i difetti riscontrati da altri utenti.. (deriva a destra..musica che salta dal cd ad alta velocità.. etc...!!! Ma la cosa più grave che voglio segnalare è la rottura del tubo della frizione essendo idraulica dopo aver percorso 2.700 km... tutto questo lo scorso sabato pomeriggio!!! Vi lascio immaginare il disagio, fermo per strada con famiglia a bordo in attesa del carroattrezzi...!!! Questa mattina mi reco presso l'officina fiat dove è stata portata la macchina, chiedo spiegazioni per l'inconveniente è il capo officina mi risponde che ne sono sl corrente in quanto alcuni modelli hanno questo maledetto tubo difettoso...!! Gli chiedo i tempi di consegna è mi risponde che sono in attesa del tubo modificato senza specificare la data...!!! Che dire rimango basito..!!! Vi terrò aggiornati...quando ritirerò la macchina...!!! Solita Fiat... che se ne frega altamente dei clienti..tanto per loro noi siamo cavie come ha detto oggi il capo officina...!!! :mirror:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.