Vai al contenuto

anonimus83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su anonimus83

  • Compleanno 24/08/1983

La popolarità di anonimus83

10

Reputazione Forum

  1. @J-Gian da quello che io sappia, queste funzioni non esistono su chrome e non conosco nemmeno se esistono delle plugin che fanno questo lavoro. sotto questo punto di vista, e meglio opera. io utilizzo chrome e a volte ff. devo dire pero che con l'ultimo aggiornamento di firefox, questo e stato migliorato notevolmente. a volte mi sembra piu chrome che firefox . invece il chrome a iniziato a perdere un po di colpi. all'inizio era una scheggia, adesso mi viene di paragonarlo con la vecchia versione di ff.
  2. il javascript di una pagina rimane nella cache del browser dopo che l'hai aperta per la prima volta. per aggiornare anche il javascript, devi cancellare la cache del browser.(magari fosse quello )
  3. ciao, anch'io mi sono deciso di cambiare auto. attualmente ho un bmw babbo dal '95 (che spero di poter vendere ... ). comunque... io avevo visto la kia rio. mi e sembrata una macchina interessante e per il prezzo che ha(9900 con sconto kia) mi sembra abbastanza buona e con buoni dotazioni gia dalla versione base(LX). per piu dettagli ti allego il link al topic della rio di questo forum : http://www.autopareri.com/forum/kia/47461-kia-rio-topic-ufficiale-3.html ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.