Vai al contenuto

Dns69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Dns69

  • Compleanno 08/01/1969

La popolarità di Dns69

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao A tutti, scusate se non l'ho segnalato prima ma ho poco tempo a disposizione e riesco solo oggi a connettermi, comunque io avevo ordinato una Sportage 1700 bianca con bluetooth + sensori park il 30 marzo 2011 mai arrivata, alla fine ho dirottato la mia scelta su una class 1700 silver sirius che era arrivata al concessionario e così l'ho ritirata il 16 dicembre. Per il momento tutto ok. A presto:agree:
  2. Ciao a tutti, io ho ordinato una Sportage 1.7 CRDI ACTIVE bianca sensori park + bluetooth il 30 marzo di quest'anno e naturalmente non è ancora arrivata , volevo chiedere cortesemente se qualcuno ha riscontrato dei problemi sul tetto panoramico ( rumori strani piuttosto che infiltrazioni, ecc. ecc. ) perchè ho chiesto al concessionario che se per caso gli arrivasse prima una con il tetto , per velocizzare, la acquisterei al posto di quella che ho ordinato. grazie Saluti
  3. Hai ragione ad essere amareggiato, io la stò ancora aspettando dopo 8 mesi e non è ancora arrivata e sono alquanto inc....to, però non concordo con il tuo parere cioè che le altre sono migliori, ovvero le diretti concorrenti della Sportage hanno per prima cosa un prezzo superiore ma... come rapporto qualità prezzo sono decisamente inferiori e non lo dico io ma sono le riviste specializzate a dichiararlo, vedi n° 670 di Quattroruote pag. 122 test qualità dal titolo " radiografia di sette SUV ". Per quanto riguarda i consumi anche quelli dichiarati dai partecipanti al forum mi permetto di dire che sono alquanto soggettivi perchè in realtà ognuno di noi al proprio stile di guida. Certo è che questo è il mio punto di vista e che rispetto assolutamente il tuo e che hai fatto bene a puntare su un'altra auto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.