Vai al contenuto

silviogo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di silviogo

  1. Mi presento, A giorni ritiro la sportage presa a in PRONTA CONSEGNA ufficiale italia. La mia esperienza è stata la seguente, ho iniziato circa un mese fa a cercare una sportage pronta consegna come piaceva a me: - 2.0 benzina o diesel BIANCA CLASS + TETTO + CAMBIO AUTOMATICO Utilizzando il famoso sito di annunci online di auto..etc..24, ho contattato quasi tutti i concessionari nell'arco di 400 km da casa mia...diciamo fino a ROMA. Certo non è stato facile trovarne una con quelle caratteristiche...molte nere...molte grigie...molte import...qualche bianca ma magari active....o class ma senza tetto...devo dire che però ho sempre trovato grande disponibilità al rispondere via mail alle mie richieste. A molti concessionari ho lasciato il mio contatto con le specifiche della sportage ricercata e circa 15gg fa mi ricontatta un concessionario KIA vicino a torino dicendomi che ne aveva una in pronta consegna proprio come cercavo. Insomma in 30 giorni l'ho trovata esattamente come la cercavo; 2.0 tidi class bianca + cambio + tetto + fari (non li volevo ma c'erano) sconto da listino 6,5%. Mi spiace di leggere delle lunghissime estenuanti attese...io l'ho vissuta nel 2005 con la mia (ormai ex) TUCSON che dopo 8 mesi andai per avvocati per poter ottenere un maledetto numero di telaio e una data di consegna certa. Da allora SI COREANE per molteplici aspetti...(il mio torello si è dimostrato affidabile e ha tenuto bene il valore) ma ASSOLUTAMENTE NO se non in pronta consegna...perchè passano gli anni ma il vizietto del gruppo kia/hyundai rimane...tempi allucinanti di attesa e poco rispetto per il cliente...all'epoca si parlava di una inadeguatezza della koelliker.....ma ora che non esiste piu'...direi che è proprio una politica commerciale ben precisa. Un abbraccio e a presto per condividere uteriori esperienze, Silvio
  2. gCiao a tutti, mi presento, silvio torino. A giorni ritiro la Sportage presa in pronta consegna 2.0 tdi class + tetto + fari + cambio auto. Manca il NAVI, ma visto il costo dell'oggetto kia, direi che sono ben felice che non sia presente. Vorrei sotituire la radio 2din, con la ormai celebre CINESE, quella che perfettamente si integra con il cruscotto dello sportage. Ho solo un dubbio, chi l'ha installata, quale è la qualità visiva DIURNA del display? chiedo questo perchè nel mio precedente veicolo TUCSON avevo messo una 1din cinese, gps dvb-t dvd etc etc perfetta in tutto, ma con un grande problema....di giorno era praticamente inutilizzabile visto il ridicolo contrasto del display. Ho visto alcuni video dal forum spagnolo, che sembrerebbe essere migliore la usabilità diurna, ma vorrei capire da chi l'ha già messa se questo aspetto è critico di giorno o meno. Un ringraziamento e a presto nelle altre aree del forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.