Vai al contenuto

mauro966

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mauro966

  • Compleanno 30/12/1966

Informazioni Profilo

  • Città
    Napoli

La popolarità di mauro966

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti io ho una 1.7 cdi e noto che spesso dopo l'accensione del motore a freddo nell'abitacolo entra tramite le bocchette dell'aria condizionata una puzza di bruciato:(r che va via dopo alcuni minuti volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi prima di portarla in officina:thx:
  2. Ho saputo tramite la Kia Italia che la mia si trova a Livorno pronta per essere spedita dal concessionario oramai ci siamo quasi è questione di giorni E VAIIIIII:idol:
  3. Kia Motors Italia Gaetano buongiorno, la sua auto va in produzione domani. Nel giro di 2-4 settimane dovrebbe essere in concessionaria, salvo scioperi delle bisarche. Buona giornata e grazie. Questo è quanto mi hanno risposto stamane ordinata il 15/11/2011.....ci siamo quasi!!!!!!
  4. Ciao alfa1981 ho ordinato una 1.7 diesel e diciamo che sono consapevole dei ritardi ma sai vederla per strada e saper di dover aspettare rosica
  5. Salve a tutti, la mia sporty bianca class con fari xenon e tettuccio l' ho ordinata ad ottobre 2011 e anche se il conce mi ha detto che non arriverà prima di giugno 2012 non riesco più ad aspettare. Non so voi, ma io la sogno anche la notte. Come disse il grande EDUARDO DE FILIPPO "addà passà a nuttat":D:lol:
  6. Salve a tutti ho ordinato la mia sportage 1.7grdi class bianca con tetto panorama+fari xenon il 10/11/2011 mi è stato detto che ci vorranno circa 8 mesi per la consegna. Speriamo arrivi prima del tempo previsto:razz:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.