Vai al contenuto

ddamett

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ddamett

  • Compleanno 18/09/1962

La popolarità di ddamett

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Finalmente venrdi scorso ho ritirato la mia SPORTY, splendida! nel w.e. l'ho usata un po' e va molto molto bene mi piace troppo non scenderei mai. Ciaooooooooooooooo
  2. Ciao tramite facebook KIA ITALIA mi ha risposto che la mia SPORTY e' stata prodotta e assegnata, clo sciopero delle bisarche e' finito quindi sarebbe solo questione di tempo e' dovrebbe arrivare. Speriamo. Vi terro' informati dell'evoluzione.
  3. Ho ormai raggiunto i 4 mesi che mi hanno prospettato e ancora nulla della mia sportage. chissa' forse nel mese di aprile. ciao
  4. Mi raccomando aspetto notizie di come va la splendida SPORTAGE, a presto e buon viaggi!!!
  5. Ciao a tutti, Anche io da ieri entro nella lista di quelli che aspettano la SPORTAGE ho prenotato la 1.7 CLASS diesel BIANCA + kit nav e telecamera. Il concessionario mi ha detto che l'attesa e di 4-5 mesi speriamo non troppo di piu'. Se qualcuno volesse una sportage bianca class 1.7 diesel nel cocessionario SEA di burolo d'ivrea (TO) ne hanno una in pronta consegna almeno fino a ieri. Io non ho preso quella solamente perche' il conce da cui l'ho ordinata mi ha trattato molto meglio. Ciao a tutti vi terro' informati sull'evoluzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.