Vai al contenuto

sf1991

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    95
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sf1991

  1. O forse la 4C affiancata alla Giulietta sembra un giocattolino tutto tranne che premium?
  2. Conoscendo come "lavorano" in Fiat, credo sia un miracolo se davvero non abbiano fatto una scelta simile.
  3. Spiace contraddirti ma su 4C ci sono le manopole di Punto1 e Seicento. Si vede chiaramente da una foto qui: http://www.autopareri.com/Alfa-Romeo-al-salone-di-Ginevra-1519.html Le manopole di GTV sono queste: http://digilander.libero.it/spideralfaromeo/images/AlphaGTV_m.jpg
  4. sta macchina la vedrei bene anche nera o blu metallizzato... intendo il blu tipo quello che c'era anni fa sulla Grande Punto....sotto il sole era uno spettacolo... Ma le prese d'aria di quella bianca servono a qualcosa o fanno solo estetica?
  5. Questo è l'effetto che dico, cioè non nerineri, sarebbero assurdi, solo non così rossi, che ricordano troppo la mito e fanno troppo pivello. http://img1.auto-motor-und-sport.de/VW-Golf-GTI-Edition-35-Heck-fotoshowImage-d3566e26-531000.jpg http://media.caranddriver.com/images/12q2/462513/2013-porsche-cayenne-gts-photo-462645-s-1280x782.jpg Comunque confermo, come in quelle foto sta bene: bianco perla con dettagli nero lucido (cerchi, fari, specchietti...) bene, bene... Ripeto la domanda, sperando qualcuno sappia già qualcosa: ha doppio bagagliaio?
  6. Ecco in quella bianca già va meglio, perchè ha le calotte dei (comunque inguardabili) fari in colore nero lucido....o sbaglio è effetto carbonio? Come gli specchietti..... insomma, va meglio. Però se la comprassi le farei assolutamente un intervento ai fari dietro, per renderli un po' più scuri...tipo le porsche cayenne o le Golf più costose. Ma sta macchina c'ha bagagliaio avanti e dietro?
  7. Visto che si dovevan proprio realizzare in quel modo, io li avrei fatti almeno incassati e coperti da plastica trasparente, con sfondo del colore di carrozzeria...tipo Ferrari 360 o 575, per intenderci.... Tutto, tranne ciò che hanno combinato.....secondo me rovinano la vista dell'intero frontale, quelle patacche nere. Si poteva evitare.....
  8. Allora, ho fatto una ricerca: fuoriserie sono le auto il cui numero di produzione è fissato già al lancio, senza modifiche. Ok, allora avete ragione, la 4C è una fuori serie o comunque non è un'auto di serie. Capito anche il fatto che il budget è stato usato più per il lato tecnico (ed è un bene per l'Alfa, se vogliamo...). ........però ciò non toglie che dei fari davanti più belli li potevano fare.......
  9. @ loric (in maniera pacata e serena, ci mancherebbe...) La 4C non è una fuoriserie, perchè 2500 pezzi/anno per 3 o 4 anni non sono mica pochi.... E comunque il volante basta osservarlo meglio, una parte è chiaramente della Fiat 500.
  10. Io ho tirato in ballo la Cayman per dire ciò che.....ho detto: la Cayman non ha specchietti della Polo, fari dietro dell'A1 e volante della Up. Per una semplice ragione: perchè in un altro gruppo ci si impegna molto di più e ciò che è premium, lo è per davvero, anche nei dettagli. E per cortesia, non dite "la 4C è a tiratura limitata, è un'altra storia". Sulla 4C hanno sicuramente investito molto perchè è un'auto inedita ed è per questo che stupiscono certe soluzioni economiche. Investire qualche altro soldino in un pezzetto di plastica come un volante, in confronto al resto della vettura, davvero sarebbe costato tanto, secondo voi?!?!?! Suvvia, per favore....... Si potevano sforzà, ecco tutto. E si potevano sforzare anche di fare un servizio fotografico degno di una vettura da 50.000 euro minimi.
  11. Ripeto per la terza volta: la mia era un'opinione personale che se è diversa dalla tua è normale. Evita quindi di offendere, grazie.
  12. Se devi riportare un mio messaggio lo devi fare per intero, se no non vale. Il discorso sull'incapacità in fiat era legato anche al fatto che tu non hai riportato che non si presenta un'auto da 50000 euro con foto posticce.... E comunque tutto ciò che ho scritto è, appunto, un'opinione personale, una critica con tante motivazioni.
  13. Per quanto mi riguarda, si, sei ripetitivo e non ti scuso, perchè ogni volta che dico la mia ci sei sempre tu a d imporre il TUO gusto, che non è il mio. I proiettori li commento come mi pare, come pure la parte centrale del volante presa dalla Fiat 500 o gli specchietti dalla Grande Punto. Son gusti, ci devi stare.Per quanto riguarda le presunte future foto della 4C dove l'auto avrà qualche dettaglio diverso, non vorrei che chi mi sta "rassicurando" possa fare poi la figura di un anonimo tizio che qualche tempo fa in un altro sito (che francamente neanche ricordo) ha "rassicurato": "Garantisco che sulla versione di serie della 4C non ci saranno le luci della Mito e gli specchietti della Punto". Non vi auguro di fare la stessa pessima figura.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.