Vai al contenuto

Drepar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Drepar

  • Compleanno 13/08/1968

Informazioni Profilo

  • Città
    Provincia di Savona

La popolarità di Drepar

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. confermo, e sono molto chiare P.S. secondo me il sistema funziona bene e il volume non è particolarmente basso (13) anche se ogni tanto può agganciare la chiamata ma non far sentire la voce (magari è il mio cellulare però). Consumi: A circa 700 km di misto non sono ancora riuscito a scendere sotto 8,2 ... cmq ho fatto parecchia autostrada con l'auto drive... Guidabilità: mi piace molto e la trovo molto divertente. ogni tanto sembra avere lo sterzo leggero. Comodità: ottima, ottima, ottima Rumorosità motore: la nostra seconda macchina è un berlingo... quindi..
  2. ragazzi, giovedì, neve permettendo ritirerò la Kory, speriamo che abbiano aggiornato le centraline a dovere, domani arriva la targa e pronti-partenza-via
  3. Domanda da 1.000.000 di euro: sapete se i poggiatesta della Korando (attivi) possono essere sostituiti con quelli che alloggiano monitor senza perdere la funzione di sicurezza? Oppure se conviene modificare quelli di serie?
  4. Ciao a tutti, io penso che il problema vero sia il sistema banche, ovvero il modo in cui la lobbie dei banchieri sta manipolando la società per farla pensare nel modo "corretto" a loro. Mi spiego, da un po di tempo a questa parte, e ancor di più con l'ultimo p.d.c. (presidente del consiglio) la tendenza è aumentata. Italiani dovete preoccuparvi se la BORSA va male, se lo Sperad va male: se vanno male allora TUTTO va male? Ma chè? scherziamo! Stiamo parlando di cartaccia, di economia finanziaria speculativa!!! No stiamo parlando dei problemi della sciura Marica che non arriva alla fine del mese! Così "giustamente" cosa ci consigliano di fare (i banchieri) per aiutare la signora maria, e quindi per fare andare bene la borsa, AUMENTARE L'IVA... tanto è una cosa trasparente... chi la paga??? L'utente finale, cioè la sciura Maria che così se prima non arrivava al 27 del mese ora manco arriva al 23!!! La cosa allucinante è che i media, tutti i giorni, ci propinano solo ciò che riguarda borsa e spread, così tutti tiriamo un sospiro di sollievo quando la borsa guadagna l'uno percento... (azzo ma io non gioco in borsa!) o lo sperad scende??? Ma cazzo abbassatemi l'IVA, o l'accisa sul prezzo della benzina e vedi che magari sono più propenso a spendere e a rilanciare l'economia REALE, cioè quella che si basa sul mio sudore e sul mio REALE lavoro!!!!
  5. Confermo: il concessionario di Savona mi ha assicurato che il check programmato dei 5000km ha manodopera gratuita, si pagano solo i consumabili (rabbocchi). Mi ha detto che hanno indicazioni di fare tagliandi ogni 15.000km o ogni 365 giorni.
  6. Ciao, guarda, non ho trovato il sito dove c'erano i continental però ho trovato questo (spero si possa mettere il link) auguri anche a te! AGGIORNAMENTO Scusatemi il prezzo dei continental era per quelli estivi, in effetti per gli invernali 225/55 R18 98V ho trovato i Falken a 167,70€.
  7. Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea (Drepar) e sono un felice possessore di un BMW Z3. Avendo allargato, con gioia, la famiglia ho deciso di passare ad una macchina diciamo più confortevole . Nei prossimi giorni "eliminerò" la nostra terza (e inutilizzata macchina) e credo di ordinare una Korando. L'abbiamo vista (io e mia moglie) nel concessionario dove eravamo andati a vedere altre macchine Chevrolet Orlando, etc.. e ci è subito piaciuta. Andremo dopo la befana a provarla. Siamo orientati al K Classy AWD M/T che ci pare un ottimo compromesso consumi/sicurezza/prezzo. Leggendovi mi sono sempre più convinto che sia un buon investimento (per la sicurezza). Per quanto riguarda i pneumatici invernali da 18" ho letto citare cifre di 1200 euro, ma in realtà io ne ho trovati online della Continental 225/55 18 98V a 160€ cad. IVA e spedizione compresa... Comunque grazie ancora per le numerose informazioni che mi avete dato, appena provo e decido vi posto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.