Vai al contenuto

ROX

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ROX

  • Compleanno 12/02/1958

Informazioni Profilo

  • Città
    Catanzaro
  • Occupazione
    Agente di Commercio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ROX

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Non ho mai avuto un cesso di macchina come il Korando , svenduto per disperazione da mille problemi, sconsiglio vivamente di non buttare via i soldi per questa cariola.
  2. succede anche a me ogni tanto che si incarta il cambio, fatti fare un aggiornamento alla centralina del cambio vedrai che poi andrà meglio
  3. Consumo carburante proibitivo non vado sotto i 10 x 100km e come viaggiare con un camion.........
  4. Risposta per VENTICELLO75 Basta agire sui gommini di regolazione del portellone, con un po' di pazienza trovando la giusta regolazione il rumore sparisce. condivido macchina eccezionale, cambio automatico o manuale?
  5. se guardi nei post precedenti qualche utente ha parlato del ruotino comprato originale dal concessionario, prezzo se non ricordo male intorno € 280.
  6. come mai non hai fatto il tagliando dei 5000? va sostituito olio e filtro, come dichiarato dalla casa e importantissimo effettuare questo tagliando, il concessionario dove hai comprato la macchina non ti ha detto nulla?
  7. Il peso sicuramente e il doppio, ma preferisco avere una ruota delle stesse dimensioni che un ruotino, sicuramente più sicuro
  8. Mi dispiace averti creato un dubbio, ma se eventualmente il ruotino non dovesse andarti bene per il AWD la colpa e del concessionario che ti ha consigliato male, a dire il vero il capo officina della concessionaria dove ho comprato la vettura mi ha sollevato questo inconveniente, la centralina della gestione AWD potrebbe non leggere correttamente i dati. tu poni questo interrogativo al tuo concessionario e al capo officina e vedi cosa ti dice..... ciao
  9. Sulla neve si comporta in modo eccellente, non ho neanche io termini di paragone, pero posso dirti che circa due settimane fa sono andato in montagna con un gruppo di amici dotati tutti di 4x4 di varie marche, nell'effettuare un fuori pista il nostro korando ne e uscito alla grande soprattutto quando si usa il 4WD LOCK, un Q5 con qualche pecca, bmw x3 abbiamo dovuto tirarlo fuori perchè e rimasto...non male!!
  10. conviene non rischiare e comprare cerchio e ruota da 18, almeno così ti senti più sicuro..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.