Vai al contenuto

Naedracth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Naedracth

  • Compleanno 13/04/1983

La popolarità di Naedracth

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ......sto fondendo il cervello....... e fosse provare a fare un preventivo sull alfa giulietta visto che ora cè anche disponibile il 1.4 tb 105 cv ad un prezzo piu' accessibile? che dite?
  2. ...io continuo a non capire... o sto in una zona sfigata dove non fanno sconti... tutte le concessionarie,nessuna esclusa oppure non so dove abitate voi...!! ditemelo cosi' vi raggiungo e compro la macchina li!!!! cioè il listino della leon 1.2tsi copa è in ogni caso 19.150.... piu' ipt si va a 19.500.... la mia vale 2000 euro se va bene... (alcune concessionarie,vedi Opel mi davano 1000 euro e già mi facevano sembrare che mi stessero facendo un favore ad accollarsi un rottame...!) a me non pareva male come prezzo... tenedo conto della dotazione completissima... daccordo è un 1.2 105cv ma mica ci devo andare in pista!!!! è il benzina piu' performante della gamma, FR a parte che ha il 1.4tsi.... Non so.... Avrei dovuto chiedere dappertutto un preventivo e una volta avuto in mano far presente che avrei avuto da rendere la mia? Quindi secondo voi mi avrebbero trattato meglio in Lancia? preventivo per Delta 1.4 120cv silver dando dentro la mia da 21.780 a 16.500? o nemmeno in questo caso ci siamo?
  3. mi avete flashato.......................................... e adesso?? posso chiedere lo stesso preventivo all'altra concessionaria di zona e vedere che prezzo mi fanno... ma non riesco a capire quel prezzo... 16500 nuova senza permuta.....
  4. bravo e megane scartate a priori, astra troppo pesante e comunque della mia mi davano 1000euro fai tu...! focus dovrei prendere un 1600 benza per avere la stessa potenza e comunque mi davano 2500 euro... io trovo che come costi di gestione un 1.2 benzina non sia affatto male.. come dotazione la copa ha tutto cosa potrei desiderare e persino di piu', so che è a fine carriera come la golf del resto ma la nuova arriverà troppo tardi e costerà sicuramente molto... e soprattutto la mia non puo' piu' aspettare... deve andare in pensione... garantisco!!! verdo' di chiedere ancora un po di sconticino... o magari qualche optional in regalo!!! l'unica auto che potrebbe ancora farmi desistere è la golf sport edition che è purtroppo molto spoglia come dotazione ma sotto il cofano però cè il 1.4tsi da 122cv... che non sarebbe male... ma dentro... che triste...!
  5. ...bhè il listino del 1.2tsi è 19150, piu' ipt che è attorno ai 370... non mi sembrava così male 3500 della mia... di meglio cosa potrebbe esserci? almeno la copa è full optional!
  6. viene valutata 3500 euro... su eurotax passa se non sbaglio a 2000.. ma con 110mila km... la mia ne ha 50mila in piu... ed è davvero stanca... perchè secondo te potrei chiedere ulteriore sconto?
  7. ok! preventivi fatti! l'ibiza st nelle motorizzazioni che mi interesserebbero è solo con cambio DSG... che invece proprio non mi interessa...! Col benestare della mia ragazza vado sulla leon! dopo aver valutato l'inaspettata abitabilità dell abitacolo ho avuto l'ok! Mi rimane da decidere quale....... il 1.2 tsi 105 cv copa lo porterei a casa sborsando una differenza di 16000 euri,la macchina è completissima!!! addirittura navigatore,sensori di parcheggio comandi al volante ha TUTTO! mi ha proposto pero' anche la "limited edition" che se non ho capito male non ha i sensori di parcheggio ne navigatore ma è un 1.6 tdi da 90 cv a 15500euri. Io credo di stare sui 10/12 mila km/anno però non ho mai avuto auto a benzina.... leggevo che come coppia nonostante i 90 cv è piu' alto,e non poco, il 1.6tdi.. 250nm, contro i 175nm del 1.2 tsi........ che faccio?? non vorrei rischiare problemi col DPF prendendo il diesel... però come guida sarei già abituato.... che midite? qualcuno mi puo' dare un parere da possessore del 1.2 tsi? Grazie ancora!!!!
  8. ...potrebbe entrare in gioco la Golf 1.4 tsi 122cv sport edition... dando dentro la mia me la offrono a 16.750...... forse come bagagliaio è piu' regolare rispetto alla leon... però non ha i sedili posteriori frazionati...... che dite?
  9. per albert91cobra11 : assolutamente hai fatto bene a dirmi la tua! è solo che le varie opzioni le ho gia prese in considerazione tutte, se ho scartato quelle auto è perchè, se tutto va come deve andare, l'auto che cambio conto di tenerla almeno 10 anni, e non voglio tutti i giorni chiedermi perchè ho acquistato un 'auto che non mi piace....... ne ho scartate parecchie che mi sarebbero piaciute molto piu' di ibiza e leon, (giulietta, audi a3...) ma ne ho anche scartate molte altre che davvero non mi piacciono... il mio budget va dai 15 ai 17 mila euro, e a conti fatti rimangono quelle.. ibiza,leon,delta,golf... ma sono decisamente piu orientato sulle prime 2! infatti chiedevo opinioni in merito a queste...
  10. mi spiace ma assolutamente nemmeno prese in considerazione...! saranno anche buone auto ma me ne tengo alla larga... non mi piacciono a priori... l'occhio vuole anche la sua parte!! poi percarità è puramente soggettivo, a tantissimi faranno pietà sia l'ibiza che la leon!!! qualcuno ha news sull uscita della leon? ho letto la discussione a riguardo ma i post si fermano a fine anno.... mi spiace che seat sia sempre abbastanza snobbata... da attuale possessore la consiglierei vivamente a tutti...
  11. ...l'avevo presa in considerazione ma, senza offesa per chi la possiede, no.. non riesco a sopportarne la bruttezza............... ...dite che le plastiche sulle seat non sono delle migliori io di scricchiolii sulla mia ne ho cominciati a sentire non piu' di 2/3 anni fa... è stata piu' di 6 anni perfetta... forse si la nuova per gli standard attuali è un po povera.. per questo volevo vedere la 2012, pare abbiano ritoccato gli interni oltre al frontale... qualcuno sa una presunta data di lancio? in seat mi hanno detto che per fine mese dovrebbero avere i listini... però chissà quando uno potrà toccare con mano... In realtà dell'ibiza nuova non mi andrebbe giù se mettessero sui TSI esclusivamente il DSG... non lo voglio proprio, mi indisporrebbe l'assenza della frizione!!! Sulla attuale 1.2 TSI è solo disponibile appunto con DSG.........
  12. ...in effetti l'ibiza, si l'attuale che il nuovo restyling, è piu' recente come progetto rispetto alla leon, che se non sbaglio e su base golf V... La leon però mi attira inquanto segmento superiore rispetto all'ibiza.. e probabilmente sulle vetture che hanno in casa (da farsi fuori) lo sconto potrebbe aumentare... potrei aspettare l'ibiza restyling... secondo voi ne vale la pena? ps: "eventuale,futuro,per ora solo ipotetico pargolo..."
  13. Ciao a tutti, da tempo leggo su autopareri opinioni e discussioni, da poco mi sono iscritto ed eccomi qua alla ricerca di qualche consiglio! La mia Seat Ibiza 1.4 tdi 75cv del 2003 è stanca... o meglio, comincia (da un po a dire il vero!) a presentare qualchè acciacco, ha sul groppone ormai 160mila km fatti in 9 anni, nei quali, qualche problemino a parte, si è comportata davvero bene! Ora però dovessi intervenire anche solo su 2 dei problemi che ha spenderei piu' del suo attuale valore. Devo percio' decidere una degna sostituta! Giro le concessionarie da fine anno praticamente, ho sulla scrivania una mazzetta di preventivi, ma alla fine l'indecisione rimane tra 2/3 possibilità. E qua i dubbi e le indecisioni non mi fanno dormire la notte!!! Premettendo che,a differenza di alcuni anni fa, non credo di andare oltre i 10/12mila km/anno le opzioni potrebbero essere: -Seat Leon (modello attuale) o 1.2 tsi o 1.4 tsi (andro' in questi giorni per un preventivo dettagliato) -Seat Ibiza ST 1.2 tsi o 1.4 tsi (la mia ragazza reclama spazio per eventuale futuro pargolo... ) modello attuale, anche se vorrei vedere il modello 2012 -un accozzaglia di altre possibilità che però non mi entusiasmano ( golf, delta... ) Detto ciò vi chiedo un parere in merito... che fareste voi??? la leon sarà abbastanza spaziosa come futura auto da famiglia? Il modello nuovo uscirà a fine anno, converrebbe aspettare quello? tenendo conto del fatto che mi si allungano i tempi e probabilmente alzeranno pure l'iva... Accettasi critiche opinioni consigli!!! grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.