Vai al contenuto

aiace

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    134
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aiace

  • Compleanno 16/01/1963

Informazioni Profilo

  • Occupazione
    Agente di Commercio
  • Interessi
    fumetti, videogiochi....

La popolarità di aiace

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. A me han detto ieri che entro fine mese mi danno l'auto. Di più non ti posso dire. martedì mi hanno telefonato dicendo che l'auto era ancora in Messico, ma che per i primi di maggio mi arrivava... :rofl: Allora quando gli ho chiesto se sapeva quanto ci metteva la nave da Veracruz mi ha risposto 40/50 gg e io: "gentile signora come è possibile che in 15 gg arriva"? Mi fermo perchè il resto è da Zelig.
  2. Vediamo se ti posso aiutare Hai il numero di telaio? Colore del FF?
  3. Pensa che il mio, il concessionario ce l'aveva a gennaio.....
  4. Possibile visto che non ci stanno capendo un cazzo. La mia AWD era in consegna prevista per il 15/3 ordine del concessionario Non è ancora arrivata. Mi è stato detto di tutto e di più Che era a Livorno ferma per lo sciopero Che era stata fatturata (cosa che mi ha ribadito stamattina il concessionario) Che non la trovavano sui piazzali........ Ieri mi chiama Fiat dicendomi che la mia auto non arriva prima di maggio perchè è ancora in Mex Incavolato chiamo il concessionario che mi dice che l'auto era bloccata in Mex per lo sciopero Delle bisarche in Italia, stamattina ci passo deciso a chiedere la caparra e annullare l'ordine E mi dicono che in 15 gg l'auto arriva perchè a loro risulta "in viaggio" e mi da il numero di telaio Poi mi guarda con aria sconsolata e mi dice che al servizio clienti non sanno un caiser..... Aspettiamo ancora 15 gg e vediamo se è vero........ Che palle!
  5. Non l'hanno fatto perchè la funzione luci diurne ci sarebbe sul Freemont con gli abbaglianti che lavorerebbero a bassa tensione, ho letto che andrebbe fatta attivare in officina
  6. Che picio che sei....te lo dico con un mp...
  7. Ordinata fine gennaio, pre-ordine del conce, consegna prevista per fine febbraio (alla presentazione), garantita al 15/3.....................al 5/4 non sanno neanche dov'è. PS Alccad...devi morire...non ti arriva piuuuuu..... ti viene la :saggioprima che ti arriva... appena arriva ce la facciamo una
  8. Su quali basi ti hanno dato questa certezza? Alle 12,30 mi sono recato in concessionaria, il venditore sconsolato mi ha detto che ne lui, ne nessuno d'altro può dare informazioni in quanto non hanno notizie. Alla mia domanda se le bisarche arrivassero, mi ha risposto di si, ma non sai mai cosa c'è sopra. I piazzali sono pieni di auto messe a cazzo e le stanno smaltendo come capita quindi il mio NON HA LA PIU' PALLIDA IDEA DI QUANDO ARRIVI.
  9. Si lo avevo capito e quindi che devo fare allora? Installare il programma su pc o cosa?
  10. quindi lo metto sulla chiavetta USB e quando mi arriva il Freemont aggiorno?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.