Vai al contenuto

Iltov

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Iltov

  • Compleanno 29/03/1974

La popolarità di Iltov

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Io andrei su una Fiat, una di quelle che consumano poco e in caso di problemi la porti dal meccanico sotto casa e te la cavi con poco. Una buona vecchia punto usata e in ottime condizioni per quel prezzo la dovresti trovare.
  2. A me sembra un incrocio non proprio riuscito tra 500 e mini. Bruttina e con poco carattere.
  3. Grazie, ogni consiglio è prezioso. Però alcune cose sono già state decise: niente usato, niente 7 posti e niente sw. Ognuna di queste opzioni è stata valutata ed esclusa per varie ragioni.
  4. Comunque in settimana andrò a vedere la Giulietta e farò un preventivo.
  5. A dire la verità la donna a riguardo è abbastanza decisa a lasciarmi scegliere senza fare troppe storie (poi si sa, le donne lavorano sull'inconscio). Il baule sul tetto mai e mai!
  6. Scatola fagiolo non è per niente male come definizione. Il fatto è che i figli sarebbero nelle intenzioni a breve e non vorrei trovarmi a dover cambiare macchina dopo uno o due anni.
  7. 160 o 170 cv per 300 km al mese credo siano troppi, calcolando assicurazione e bollo il costo per km è eccessivo. Devo trovare il giusto compromesso. In realtà sono rimasto colpito favorevolmente dalla Classe b che dal vivo non mi è sembrata tozza come appare in certe foto. Dotazioni e interni sono notevoli. Rimane qualche dubbio sulla linea. Della Tiguan detesto il tessuto dei sedili, cosa che mi costringerebbe a scegliere la pelle (2900 euro), vuol dire rinunciare da altre parti. La Giulietta è molto bella, una linea molto sportiva (pregio e difetto allo stesso tempo, nel mio caso).
  8. Malgrado i 10000 km all'anno, è arrivato il momento di cambiare la vecchia C3 1.4. A questo punto lo sfizio di una macchina discreta, senza svenarsi, ci sta tutto. Le tre papabili sono queste: Tiguan 1.4 122 cv benzina Giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv / oppure la 120 cv benzina Nuova Classe B 180 benzina 122 cv Al momento niente figli da portare in giro, ma in futuro chi lo sa. Il budget è tra i 25 e i 28 mila euro. Le macchine sono molto diverse tra loro, forse per questo la scelta non è delle più semplici. Voi cosa dite? Scatenatevi pure. :lol:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.