Vai al contenuto

neo79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di neo79

  1. pensavo molto peggio il benzina 170cv, ma a livello di consumi sono sui 7,1/100 km, non male...... per il resto la macchina è una bestia, quando l'ho messa in modalità dynamic diventa davvero ignorante. davvero una favola.
  2. a me 5 giorni fa è finalmente arrivata giuly: 170 benzina con allestimento esclusive e sport pack eccovi le foto: SU Strada è davvero una forza
  3. Effettivamente è un prezzo da urlo, io ho ordinato un 'auto simile ma con meno optional(giulietta rosso alfa con cerchi da 17 a turbina-esclusive-sport pack) e dando dentro l'auto di 10 anni ho speso 24000 euro compreso ipt e garanzia estesa a 5 anni. a livello di confort come va?
  4. sarà per questo che è dura averla....anche se non credo che di benzina ne vendano così tanti grazie a J-Gian ​per i consigli sul rodaggio.
  5. ok ragazzi, speriamo bene, sto cominciando a spazientirmi. vi farò sapere ah proposito ma per il rodaggio iniziale cosa mi consigliate? quanti km devo fare prima di tirarla per bene?
  6. beati voi che ve la potete godere, io la mia giulietta l'ho ordinata il 23 marzo ma ad oggi non si sa neanche il numero di telaio, quindi ancora ci vorrà del tempo. ma io mi chiedo ci vuole così tanto tempo? pensavo che essendo italiana me l'avrebbero data velocemente e invece......al mirafiori mi hanno detto che, visto come l'ho allestita ci vorrà più tempo, ma secondo voi è vero? io ho ordinato una giulietta: rosso alfa extraserie motore multiair 170cv benzina allest. esclusive sport pack con cerchi da 17 a 7 fori non mi sembra poi così particolare....
  7. beh paragonare la giulietta alla hiunday i30 mi sembra un pò eccessivo. per me la giulietta, che ho da poco ordinato, è davvero bello e anche all'interno è ben curata ceeto dipende pure da come uno la allestisce, io ho preso una giuly 17'cv multiair con allestimento esclusive e sport pack e, visto a fianco di una giuly progression sia come interni che come esterni sembrava altra cosa.
  8. io pure avevo pensato alla giulietta gpl ma un meccanico fiat mi ha sconsigliato perchè, a detta sua, non sono ancora così affidabili e poi hanno costi di manutenzione più alti, ragione per cui, facendo pochi km, mi sono buttato sul benzina 170km altrimenti avrei preso il diesel. comunque restanod a giulietta ho ancora una vecchi copia della rivista al volante in cui si esaminava la convenienza dell'acquisto del diesel su varie auto tra cui la giulietta. secondo il test, visti gli ottimi consumi del benzina, il diesel conviene se si fanno almeno 50000km all'anno.
  9. beh ragazzi ringrazio tutti, una settimana fa ho infine ordinato la mitica giulietta 170 MA-rosso alfa-allestimentO esclusive-sport pack e cerchi da 17 a 7 fori. Quando mi arriva vi faccio sapere. per stare tranquillo ho messo la garanzia estesa a 5 anni. ciao e grazie a tutti
  10. alla fine mi prendo la esclusive con sport pack, prezzo finale 24000 euro finita con in più 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato in settimana vado a provarla e comprarla, tanto prima di maggio temo non arrivi. comunque volgio provare a vedre sta visuale dietro.
  11. beh ragazzi proprio oggi ho visto una giulietta con i freni maggiorati e, senza offendere nessuno, mi è sembrata un pò tamarra. ma soprattutto, come ha detto Prf. Gimmo, mi ha fatto desistere il discorso che, in inverno, non potrei montare le ruote da 16 come invece vorrei. per i cerchi confermo che metterò quelli a 7 fori. un'ultima cosa ma la visuale posteriore della giulietta è davvero così pessima come si legge?
  12. va bene ragazzi ormai mi sono deciso per la giulietta 170cv benzina distintive con sport pack , cerchi da 17 e bluetooth. ma visto che mi sconsigliate i freni maggiorati, quasi quasi con 200 euro in più mi prendo l'allestimento esclusive che non sembra per niente male.
  13. grazie tonyh mi hai rassicurato.ma scusate secondo voi i freni maggiorati, oltre che belli,sono utili o sono solo belli, tanto belli, a vedersi? in effetti costicchiano ma abbinati allo sportpack mi attirano tanto
  14. raga mi state facendo impazzire....io sarei orientato sulla giulietta 170 ma ora mi vengono dei dubbi sull'efficienza del multiair, soprattutto mi preoccupano i discorsi sui difetti del motore. pochi giorni ho parlato con un conoscente che è meccanico fiat da anni che mi ha detto che i MA vanno benone mentre, come mi aspetto, i consumi sono buono ma non prodigiosi. Maellus, ma sei sicuro dei problemi dei MA? no perchè se devo spendere tanto e avere pure problemi, anche se faccio la garanzia estesa a 5 anni, allora vado sul 120 o addirittura su golf. ciò che non mi attira della golf è la linea troppo classica
  15. salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. sono ormai deciso a cambiare auto e, dopo un pò di ricerche, sono arrivato ad un bivio tra giulietta e golf, tutte e due a benzina perchè non faccio tanti chilometri e amo i benzina. come prezzo siamo lì, entrambe con sport pack e cerchi da 17, l'alfa con il 170 cv multiair e la golf con il 122cv, certo c'è anche la giulietta 120cv ma mi desta qualche dubbio, non vorrei fosse troppo piccolo. voi cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.